HomeNews dal MondoFintechWallex Bank: Il Launch Del Next Level Successivo dell’Asset e dell’Ecosistema dell’Asset...

Wallex Bank: Il Launch Del Next Level Successivo dell’Asset e dell’Ecosistema dell’Asset Digitale.

Wallex Trust & Custody, una società fintech con sede negli Stati Uniti e in Europa, che offre servizi  fiduciari e di custodia ai suoi clienti oltre i confini, in particolare in Europa, Asia e Africa, ha annunciato di aver ricevuto una licenza bancaria, assicurativa e per la gestione delle criptovalute , rilasciata dall’ Autorità bancaria nota come Comoros International Banking Authority (CIBA). Questa licenza ufficialmente  consente a Wallex di operare e offrire servizi di bancari tradizionali ,cripto ed assicurativi al di fuori dell’Unione delle Comore in particolare, e più specificamente su scala globale.

Per essere ufficialmente chiamata Wallex Bank, CIBA autorizza Wallex Bank ad offrire servizi bancari ed assicurativi a non residenti nell’Unione delle Comore con diversi impegni specificati nel regolamento. Stabilisce la dispensazione dei servizi aziendali, inclusa l’emissione di prodotti di deposito proprio, la fornitura di prestiti e l’assunzione di prestiti di fondi, l’esecuzione di transazioni valutarie e di cambio e la detenzione di attività ed altri strumenti finanziari per conto terzi.

Wallex Bank è orgogliosa dei suoi servizi bancari espansivi di recente acquisizione, che si occupano di transazioni di deposito, attività di garanzia, gestione di conti multivaluta, gestione patrimoniale, ingegneria finanziaria e persino servizi di consulenza sugli investimenti.

Siamo molto orgogliosi dei nostri risultati e Wallex Bank mostrerà il nostro prossimo passo”

Simone Mazzuca (Fondatore e Direttore)

I tempi della concessione della licenza bancaria non potevano arrivare in un momento migliore con il continente africano in procinto di essere sotto le luci della ribalta nell’adozione di criptovaluta e nei servizi ausiliari che saranno necessari in materia  d’elaborazione e facilitazione. Ciò che è eccitante della presenza di Wallex Bank è l’ampia gamma di opportunità per un ininterrotto trading criptovalutario. I clienti eligibili troveranno in Wallex Bank un operatore di scambio criptovalutario affidabile, che garantisce l’apertura di conti crittografici, l’archiviazione di criptovalute, l’accettazione di depositi di criptovalute, l’emissione di token di sicurezza e criptovalute, oltre a garantire liquidità e assicurazione su tutte le questioni di deposito criptovalutario.

Naturalmente, Wallex Bank ha nelle sue istruzioni programmatiche, la costruzione metodica di operazioni per garantire all’utente un’esperienza ottimizzata. Pur avendo in mente il mondo, Wallex è fondata con lo scopo di rafforzare le sue basi per servire le persone e fornire gli elementi per l’espansione e lo sviluppo.

Mentre le frammentate turbolenze economiche nel continente africano continuano ad aumentare l’inflazione regionale, svalutando ulteriormente le valute sovrane, le popolazioni stanno iniziando a rivolgersi alle criptovalute come un modo per arrestare gli effetti negativi di alcune politiche fiscali. Con Wallex Bank Africa già in atto e ora con la nuova introduzione della decisione di CIBA di concedere a Wallex Bank uno statuto bancario, si ha un punto di svolta per l’eventuale progresso attraverso la digitalizzazione del paese e delle industrie globali, iniziando con le criptovalute.

Non è una sorpresa per Wallex fare un ulteriore passo nel mondo finanziario e presentare un nuovo gigante nella nuova era digitale del settore finanziario. È la leadership visionaria di Simone Mazzuca che fornirà l’impulso in grado di stimolare la competitività del paese sulla scena finanziaria africana ed offrire servizi rivoluzionari su scala globale.

“Credo che i nostri servizi bancari di recente creazione arbitreranno il movimento di valori tra Fiat e criptovaluta, per intraprendere un cammino di esposizione e utilizzo a livello mondiale, creando un futuro migliore per tutti”.

– Simone Mazzuca

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick