HomeBlockchainGiovedì 29 aprile lo speciale di Cardano sull'Africa

Giovedì 29 aprile lo speciale di Cardano sull’Africa

Input Output ha annunciato per giovedì 29 aprile uno speciale di Cardano sull’Africa. 

Lo speciale verrà trasmesso alle ore 16:30 UTC sul sito africa.cardano.org, e si tratterà di uno spettacolo speciale per l’Africa. 

Non si sa molto riguardo i contenuti che verranno trasmessi durante lo speciale, anche perché i due video di presentazione a riguardo non rivelano granchè. 

 

Di sicuro si parlerà di innovazione, e del ruolo che potrebbe giocare Cardano in questo processo. 

L’Africa è potenzialmente un’area geografica con molta strada da fare per evolvere e mettersi al passo con altre aree più sviluppate del mondo. Cardano da tempo sta lavorando a diversi progetti, spesso in collaborazione con autorità locali, per cercare di sfruttare le nuove tecnologie basate su blockchain per favorire questo tipo di sviluppo. 

I progetti di Cardano in Africa

Vista la notevole visibilità che stanno cercando di dare all’evento, è possibile che venga sfruttato per dare qualche informazione o notizia in merito a nuovi progetti che il team ha in corso proprio in Africa, dato che già da tempo sono attivi in questa regione del mondo. 

Infatti l’obiettivo di questo evento speciale per l’Africa sarebbe proprio quello di celebrare i risultati già raggiunti, e svelare i piani futuri.

Si tratta comunque del primo evento di questo genere organizzato da Cardano, e vedrà la partecipazione del fondatore e CEO di Input Output, Charles Hoskinson.

L’evento dovrebbe rivelare alcune delle pietre miliari raggiunte dal progetto Cardano nel continente, ed in particolare i progetti già in corso e ciò che verrà fatto nel 2021.

A proposito di Cardano Africa 2021 Charles Hoskinson ha dichiarato:

“Questo speciale non riguarda le aspirazioni, non le promesse. Questo speciale riguarda i risultati…  Se puoi unirti a noi il 29 aprile, festeggiamo insieme tutti i grandi risultati che abbiamo ottenuto e che continueremo ad ottenere”.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick