AGS Awards 2021: a Dubai i premi degli influencer crypto
AGS Awards 2021: a Dubai i premi degli influencer crypto
Eventi

AGS Awards 2021: a Dubai i premi degli influencer crypto

By Amelia Tomasicchio - 29 Apr 2021

Chevron down
Ascolta qui
download

Tra il 24 e il 26 maggio 2021, a Dubai si terrà l’evento AIBC Summit dedicato al mondo della blockchain e delle criptovalute. Durante questi tre giorni ci saranno anche gli AGS Awards 2021 per premiare gli innovatori dell’industria e gli influencer di diverse categorie.

Le nomination sono aperte fino al 3 maggio 2021 e i 3 finalisti saranno annunciati dopo una settimana. Le premiazioni si terranno a Dubai e i vincitori annunciati durante l’evento. I vincitori saranno scelti dalla giuria per il 70% ma anche dai voti del pubblico.

The Cryptonomist è in lista per le nomination, quindi invitiamo i nostri lettori a inviare la propria candidatura a questo link nominando The Cryptonomist nella categoria “Influencer of the Year”.

La nostra rivista sarà presente in loco a Dubai anche con uno stand e con uno speech del dal tema “Maximising your Influencer Strategy” che si terrà il 25 pomeriggio alle ore 16.15 (orario di Dubai).

The Cryptonomist è quindi sponsor e media partner dell’evento. Per partecipare, potete utilizzare il codice sconto aibc25dubai per ottenere il 25% sui biglietti dell’evento.

AIBC a Dubai

Questo evento di solito si tiene tutti gli anni, ogni sei mesi, a Malta, ma quest’anno la location è stata modificata a causa della pandemia del Covid-19.

Durante i giorni dell’evento si susseguiranno sul palco grandi nomi del mondo crypto come Roger Ver, Brock Pierce, Justin Sun, Tone Vays e molte importanti aziende come SingularityDAO, OVR, Swissborg e molti altri ancora.

 

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e Business Developer di Huobi per il mercato italiano.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.