HomeBlockchainEventiThe Nemesis ospiterà l'Expo virtuale di NFT a giugno

The Nemesis ospiterà l’Expo virtuale di NFT a giugno

The Nemesis è una piattaforma lungimirante che è focalizzata sulla creazione di esperienze interattive di gioco e networking per il suo pubblico. Gli utenti possono interagire, partecipare a conferenze virtuali e comunicare, nonché usufruire di contenuti video direttamente all’interno della piattaforma. Invece di diventare semplicemente osservatori passivi, gli spettatori possono effettivamente controllare un avatar nell’universo di gioco creato da The Nemesis. 

Questo giugno, la piattaforma ospiterà un evento virtuale in un mondo di gioco con spunti di design che si rifanno al famoso Dubai Expo. Si tratta di una prima assoluta, non solo per The Nemesis ma per il mondo degli NFT. Infatti, questo evento è in particolare la prima volta che un’esposizione virtuale dedicata agli NFT è effettivamente ambientata in un videogioco.

La fiera virtuale avrà luogo il 3 e 4 giugno 2021. In questa particolare occasione, The Nemesis ha collaborato con importanti partner internazionali, come The Cryptonomist, con la partecipazione attiva del CEO Amelia Tomasicchio. 

The Cryptonomist è una delle principali risorse online riguardanti le innovazioni blockchain, bitcoin, fintech, trading e molto altro. 

Altri partner includono Coinsilium, Tokenomi, Blockchain Swiss Consortium, così come Nftart.ch e alcune delle principali organizzazioni basate sulla blockchain in tutto il mondo. Il coinvolgimento di una così vasta gamma di partner e ospiti sta aiutando a costruire lo slancio per l’evento, che dovrebbe essere visto da migliaia di partecipanti.

Giovanni Motta e il suo personaggio “Jonny Boy” sarà l’artista protagonista dell’evento, ma non sarà solo. 

L’expo ospiterà ospiti internazionali e relatori di vari settori, tra cui il produttore discografico Neil McLellan, l’imprenditore e scrittore Aaron Koenig, il crypto-investitore Jurgen Hoebarth, la community hacker e speaker TEDx Roxana Nasoi e molti altri.

I partecipanti avranno l’opportunità di esplorare l’incredibile ambiente ispirato alle strutture fisiche dell’Expo di Dubai.

L’Expo è una grande opportunità per le persone di familiarizzare con il pieno potenziale del concetto di The Nemesis, in quanto saranno in grado di connettersi con gli altri, assistere a talk show e interviste, ma anche giocare e vincere alcuni favolosi premi! Le aziende o gli individui che vogliono partecipare come speaker, sponsor o espositori hanno la possibilità di accaparrarsi alcuni degli ultimi posti liberi! 

Il processo è semplice. Basta andare sul sito ufficiale di NFTs Expo e fare domanda per essere presi in considerazione.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick