HomeCriptovaluteCome guadagnare mezzo milione in Bitcoin gratis

Come guadagnare mezzo milione in Bitcoin gratis

SPONSORED POST*

Bitcoin ha registrato una crescita senza precedenti nell’ultimo anno, essendo appena salito ad un massimo storico di circa 60.000 dollari. Ma cosa si può fare per approfittare dell’enorme aumento di popolarità di Bitcoin, ora che il prezzo è salito alle stelle? 

Comprare ora nella speranza che BTC salga ancora di più e poi vendere rapidamente prima che crolli? Comprare e aspettare a lungo termine o c’è un modo più sicuro e potenzialmente molto più redditizio di investire con BTC? 

Se non volete che il vostro capitale rimanga inattivo, e state cercando un reddito passivo elevato e affidabile, a lungo termine, con un rischio vicino allo zero, allora date un’occhiata all’arbitraggio crypto

Come strategia di investimento che non è vulnerabile alla volatilità del mercato delle criptovalute, l’arbitraggio crypto è ampiamente riconosciuto per essere particolarmente a basso rischio, e viene utilizzato da istituzioni finanziarie, società, hedge fund e investitori al dettaglio, in tutto il mondo. 

Si tratta di utilizzare un sistema di trading automatizzato per identificare e approfittare delle inefficienze temporanee dei prezzi sugli exchange. Si tratta di casi in cui per pochi minuti, prima che il mercato si aggiusti per compensare, una criptovaluta sarà disponibile su vari exchange a prezzi diversi nello stesso momento. Il sistema automatizzato di trading sarà collegato a più exchange contemporaneamente, che scansiona 24 ore su 24, monitorando centinaia di criptovalute contemporaneamente per trovare e sfruttare le inefficienze. Quando identifica un’opportunità di arbitraggio crypto, il sistema comprerà automaticamente la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi la venderà istantaneamente sull’exchange dove il prezzo è più alto, generando un profitto, in una manciata di secondi, prima che la finestra si chiuda e l’inefficienza di prezzo si risolva.

Questa è una grande opzione di investimento in criptovalute, poiché è una perfetta strategia di protezione. Anche se il valore di Bitcoin scende improvvisamente e il mercato crolla, le opportunità di arbitraggio crypto continueranno ad emergere con la stessa frequenza e profitto di sempre. 

Che tipo di profitto avrò dopo un anno?

A differenza di qualsiasi altra forma di investimento in Bitcoin, l’arbitraggio crypto offre profitti stabili e prevedibili

Il nome più grande nel campo è ArbiSmart, una piattaforma di arbitraggio crypto automatizzata con licenza UE, e garantisce rendimenti fino al 45% all’anno, a seconda della quantità investita.

Se controllate la pagina Accounts dell’azienda, noterete che hanno chiaramente stabilito in anticipo l’importo preciso che potete aspettarvi di guadagnare su base mensile e annuale, a seconda del vostro livello di account. 

Quindi, come funziona? 

Vi iscrivete, depositate fondi in fiat o crypto e poi proseguite con la vostra giornata, lasciando che l’algoritmo si metta al lavoro. I vostri fondi vengono automaticamente scambiati in RBIS, il token nativo di ArbiSmart, per l’uso nel trading di arbitraggio crypto, e potete ritirare i vostri soldi in qualsiasi momento direttamente alla vostra banca in EUR o GBP, o direttamente nel vostro portafoglio, in BTC, ETH o USDT. 

Il token nativo è in realtà degno di essere discusso, in quanto offre una grande fonte secondaria di reddito. Con ArbiSmart, è possibile quasi raddoppiare il vostro investimento in un solo anno solo dal trading di arbitraggio crypto automatizzato e questo è prima di prendere in considerazione l’interesse composto sui vostri guadagni. In aggiunta a tutto ciò, guadagnerete plusvalenze sul crescente valore del token RBIS, che ha già più che triplicato il suo valore da quando è stato introdotto solo due anni fa. Non solo RBIS è salito del 385%, ma è sulla buona strada per salire molto più in alto, dato che l’azienda continua a crescere del 150% all’anno.  ArbiSmart ha anche una serie di nuovi prodotti e servizi in programma per il lancio nella seconda metà del 2021, e attualmente il token RBIS è in fase di listing. Nei prossimi mesi, una volta che il token sarà scambiabile sugli exchange, questo probabilmente farà salire ulteriormente il valore. 

Che tipo di ricerca devo fare?

Uno dei maggiori vantaggi dell’arbitraggio crypto è che non dovete fare alcun tipo di ricerca di mercato. Non dovete esaminare le storie degli asset, seguire i movimenti dei grafici dei prezzi, e sedervi davanti a uno schermo ad analizzare gli indicatori tecnici, identificare i modelli ed eseguire le strategie. Il sistema fa tutto questo per voi. Semplicemente vi iscrivete e l’algoritmo parte da lì.

Tuttavia, non appena entrate nel mondo delle criptovalute dovete stare all’erta, perché ci sono malintenzionati che cercano di approfittare dell’anonimato e della sottoregolamentazione dello spazio delle criptovalute per imbrogliare gli investitori incauti. Questo è il motivo per cui è fondamentale assicurarsi di investire solo con una piattaforma autorizzata e regolamentata. 

Perché questo è così importante?

Beh, ArbiSmart, per esempio, ha la licenza FIU e questo ha un sacco di importanza, poiché la conformità normativa garantisce trasparenza e sicurezza. Per cominciare, una piattaforma con licenza dovrà implementare protocolli di sicurezza dei dati incredibilmente rigidi, così come rigorosi protocolli antiriciclaggio e di verifica dell’identità del cliente. Dovrà anche tenere separati i fondi dei clienti e della società, mantenere un capitale sufficiente per coprire tutti i conti dei clienti e sottoporsi a regolari controlli esterni.

La vostra ricerca dovrà anche includere un’immersione nei social media, nella stampa del settore crypto e nei siti di recensioni dei clienti per vedere come la vostra piattaforma di arbitraggio crypto di scelta è all’altezza. 

Una ricerca su Google di ArbiSmart mostrerà un eccellente rating di Trustpilot, una copertura della stampa di settore complessivamente molto positiva e una base di fan sui social media che è più che soddisfatta dei profitti della piattaforma, dei pagamenti e del supporto. 

Se volete una fonte di reddito passivo a lungo termine, affidabile e costante, pur godendo di un accesso immediato a Bitcoin, in modo da poter beneficiare dell’attuale corsa rialzista, l’arbitraggio crypto è un’opzione di investimento altamente redditizia che richiede un rischio quasi nullo e zero sforzi. 

Perché non mettere i vostri soldi a lavorare per voi in questo momento? Provate l’arbitraggio di criptovalute oggi stesso!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick