HomeNFTOVR: tutte le novità su burning, NFT e concerti virtuali

OVR: tutte le novità su burning, NFT e concerti virtuali

OVR, il progetto italiano dedicato a mondi virtuali ed NFT, ha da poco annunciato un token burning di 1 milione fissato per il prossimo 30 maggio.

Di recente OVR ha venduto un OVRLand, ovvero un NFT di un terreno virtuale, raffigurante la Torre Eiffel per ben 106mila dollari. In generale, in meno di 6 mesi, il progetto ha venduto 260mila OVRLand e quindi tutti questi successi hanno portato il team alla decisione di bruciare l’1% della total supply, che attualmente è di 1 milione di token.

Per festeggiare l’evento, sull’app di OVR (disponibile sia su Android che su iOS) si terrà un dj set 

OVR e gli NFT dei Mathame

Sull’app di OVR si possono infatti anche organizzare dei concerti virtuali ed è proprio quello che accadrà con la band dance/elettronica dei Mathame.

I Mathame faranno un drop di 12 NFT sulla piattaforma Foundation e  contemporaneamente questi stessi non fungible token saranno esposti nella galleria OVR dove si terrà la loro performance dal vivo.

Raoul Pal parla di OVR

OVR è stato anche menzionato ieri in un interessante video su YouTube realizzato da Piers Kicks, venture partner at Delphi Digital, che intervistava il famoso investitore Raoul Pal, ex Goldman Sachs.

Nel video si parla di cosa siano i metaverse, a cosa servono e come ci si guadagna.

Qui il video integrale in inglese:

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick