HomeCriptovaluteBinance App: Hotel come nuova categoria nel marketplace

Binance App: Hotel come nuova categoria nel marketplace

Binance ha integrato oggi la nuova categoria Hotel nel suo marketplace. La nuova funzione è disponibile sulla Binance App e offre la possibilità di prenotare hotel pagando in crypto, attraverso Binance Pay. 

Ecco una mini presentazione su come visualizzare il tutto sull’app di Binance:

Ancora nella sua versione Beta, la nuova categoria Hotel appena introdotta è stata elaborata in collaborazione con Travala che rappresenta il primo progetto a utilizzare il Binance Marketplace in arrivo.

Non solo, Binance Pay è la tecnologia di pagamento contactless in criptovalute già attiva, che attualmente supporta ben 30 crypto, tra cui BTC, BNB, BUSD, ETH, ADA, ATOM, DOGE, DASH, EOS, UNI, FIL e altre.

Un cocktail di novità in casa Binance, utili per aumentare l’adozione delle crypto attraverso una continua e attenta diversificazione di metodi.

E, infatti, un’altra scoppiettante novità, era stata annunciata alla fine del mese scorso, riguardante un nuovo lancio previsto per giugno 2021 del Marketplace di NFT firmato Binance. 

Binance App e il Marketplace: Hotel oggi e NFT domani con Binance Pay

Sottolineando che Travala è il primo progetto ad utilizzare il marketplace di Binance App alimentato da Binance Pay per la prenotazione di Hotel, Binance può cominciare a preparare il terreno per il suo marketplace dedicato agli NFT. 

Infatti, con l’aumento di interesse verso i token collezionabili o Non-Fungible Token, e con lo scopo di voler diventare il marketplace di riferimento degli NFT, Binance aveva già descritto le categorie NFT da voler includere nel suo progetto. Opere d’arte, esport, gaming e sempre più altri settori coinvolti dal mondo dei token non fungibili.

Non solo, lo scorso venerdì, la squadra di calcio più titolata della Premier League, la Dynamo Kiev ha annunciato che venderà biglietti delle sue partite nel formato NFT, direttamente sul Marketplace di Binance. 

La squadra ucraina, oltre a essere la prima squadra di calcio a emettere biglietti in NFT, potrebbe essere anche il primo progetto per settore che si unisce a una combo di novità del colosso degli exchange.

A tal proposito, Mark Ginsburg, capo dell’innovazione della Dynamo ha dichiarato:

“Abbiamo una strategia ben calcolata e un chiaro obiettivo nei prossimi due anni per rendere il miglior club dell’Ucraina il leader tecnologico del calcio europeo”.

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick