HomeNFTMetaverseBinance: tutte le novità del marketplace NFT per prepararsi al 24 giugno

Binance: tutte le novità del marketplace NFT per prepararsi al 24 giugno

Il prossimo 24 giugno, Binance aprirà le porte al suo nuovo marketplace dedicato agli NFT e dopo aver annunciato di recente i 100 creatori che entreranno a far parte dei primi drop che si troveranno sulla piattaforma al momento del suo lancio, oggi l’azienda ha annunciato altre novità.

Il 24 giugno alle ore 10 AM UTC verrà innanzitutto lanciata l’asta genesi. ‘Three Self-Portraits’ di Andy Warhol e ‘Divine Comedy: rebeget’ saranno infatti i primi NFT ad essere lanciati su Binance.

Chi si aggiudicherà l’asta di ‘Three Self-Portraits’ riceverà anche la copia fisica dell’opera.

L’opera in realtà è un tributo all’artista spagnolo ma reinterpretato con la firma di CZ, il simbolo di bitcoin e il logo di Binance.

Helen Hai, capo di Binance NFT, ha spiegato:

“Binance condivide valori simili a quelli di ‘Genesis’, rivoluzionando lo spazio fintech con la tecnologia blockchain e crypto, spianando la strada come leader pioniere della blockchain, proprio come l’asta ‘Genesis’ farà altrettanto per l’industria NFT”.

La Mystery Box sul marketplace per NFT di Binance

Sempre il 24 giugno sulla piattaforma NFT di Binance verrà messo in vendita ‘Mystery Box’, ovvero un NFT a sorpresa. Il primo sarà a cura di Tokidoki, famoso brand giapponese. In tutto ci saranno 16 design realizzati da Tokidoki, inclusi 3 disegni esclusivi realizzati proprio per Binance.

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick