HomeDeFiCoinsPaid connette le aziende con la DeFi

CoinsPaid connette le aziende con la DeFi

Se non ne avete ancora sentito parlare, CoinsPaid sviluppa con successo soluzioni di pagamento in criptovalute per il settore B2B dal 2014. L’azienda è principalmente conosciuta per la sua elaborazione di criptovalute ed è il vincitore del 2021 della nomina di Payment Provider di AIBC.

Tuttavia, non si tratta solo di elaborazione crypto nella linea di prodotti CoinsPaid. L’ecosistema dell’azienda include un Exchange & OTC Desk, White Label, Plug&Pay, Enterprise e Personal Wallet, e altro ancora! Tutti questi servizi sono fatti per operazioni facili e sicure con le criptovalute e sono collegati sotto un’unica interfaccia intuitiva. Nel complesso, supporta 30+ criptovalute e 20+ valute fiat. La sicurezza dei prodotti è sotto costante controllo da parte del team. È assicurata con un sistema di portafogli caldi e freddi, limiti di prelievo e altre caratteristiche avanzate per prevenire frodi o phishing. L’azienda è il primo progetto di criptovalute controllato e certificato da Kaspersky Lab e 10 guardie, i cui rigorosi sistemi di verifica garantiscono che i dati e i fondi degli utenti siano sicuri al 100%.

I profitti e la quota di mercato dell’azienda sono saliti alle stelle negli ultimi due anni, con il 2020 che è stato finora il maggior successo, con una crescita delle entrate di cinque volte come risultato. I numeri più recenti sul loro sito dichiarano un fatturato di 1,3 miliardi di euro dell’azienda negli ultimi cinque mesi (da gennaio a maggio 2021).

Il 1° giugno 2021, la società ha annunciato il lancio della sua IDO e del token CoinsPaid (CPD).

Nel corso dell’ultimo anno e mezzo, i mercati delle criptovalute nel loro complesso sono in crescita, raggiungendo una capitalizzazione di mercato di 2.000 miliardi di dollari nell’aprile 2021, con il valore di mercato di Bitcoin che ha superato 1.000 miliardi di dollari prima nel febbraio 2021. Questa tendenza è applicabile anche al settore DeFi che mostra 53 miliardi di dollari TVL (valore totale bloccato) il 21 giugno 2021. Con la crescente popolarità tra le imprese e gli individui, la richiesta di prodotti e servizi crypto continuerà ad evolversi. Oggi, CoinsPaid è il fornitore di pagamenti numero 1 nel settore dell’iGaming. Con l’ambiente in rapida evoluzione dell’industria delle criptovalute, altri settori, tra cui e-commerce, e-sport, e altro ancora, stanno cercando soluzioni di elaborazione delle criptovalute. 

La prospettiva del cliente

Abbiamo scelto le crypto per la loro semplicità, commissioni più basse e operazioni più veloci. Quindi, installando Cryptoprocessing di CoinsPaid sulla vostra piattaforma online, otterrete proprio questi vantaggi elencati. In poco tempo, è probabile che apprezzerete questo nuovo livello di convenienza nell’elaborazione dei pagamenti e cercherete altri strumenti crypto per ulteriori benefici. Per esempio, quando finite il mese con una certa somma di denaro nel vostro conto, vorreste ottenere qualche commissione su questa somma. In passato, bisognava andare in banca per questo. Al giorno d’oggi, si possono scegliere soluzioni crypto. La finanza decentralizzata (DeFi) ha raggiunto un certo livello di maturità negli ultimi anni e ora può offrire una grande varietà di servizi finanziari, tutti basati su protocolli decentralizzati. 

Ora, come si fa a trovare una soluzione DeFi adatta e sicura per il proprio business o per le proprie esigenze personali? Ebbene, è necessario investire tempo nella ricerca delle diverse possibilità. Pensate che un tale servizio vi sia offerto dal fornitore di elaborazione delle criptovalute sotto la stessa interfaccia che già usate per i pagamenti? Sì, potrebbe essere l’opzione che la vostra azienda o voi come individuo stavate cercando. In definitiva, è solo logico per il team di CoinsPaid di rispondere alla domanda del mercato e aggiungere soluzioni DeFi al loro ecosistema.

Fino ad ora CoinsPaid non aveva un token. Aggiungendo CDP al loro ecosistema, seguono l’obiettivo di fornire molte nuove possibilità ai loro clienti e ai prodotti esistenti. 

Come funzionerà il token CoinsPaid?

Il token CPD è basato su multichain e sarà aggiunto a tutti i prodotti CoinsPaid, svolgendo una funzione di utilità. Invece di pagare commissioni in altre criptovalute, i clienti avranno la possibilità di pagare in CPD e ricevere sconti e premi in cambio. 

Notiamo che CoinsPaid fino ad ora era per lo più una società focalizzata sul B2B e che i loro clienti sono imprese online. Il numero stimato di utenti finali totali dei clienti è di 5 milioni, quindi CPD ha una grande possibilità di attirare l’attenzione di questi utenti. 

La tokenomics include un programma di incentivi che mira a rendere il token popolare tra i clienti B2B e B2C. 

Caratteristiche principali del token CoinsPaid.

  • 30% di sconto sulle tasse pagate in CPD e un ulteriore 20% di sconto per i titolari di CPD. Fino al 50% di sconto totale sulle operazioni
  • 10% di sconto per i clienti B2B per la promozione del token
  • Anche le operazioni in token CPD vengono eseguite con uno sconto del 50%
  • Ricompense per lo staking DeFi
  • Burning mensile dei CPD in seguito all’emissione di tutta la liquidità sul mercato
  • I Token swap saranno disponibili per le catene ETH, BSC, SOL e EOS per offrire ai commercianti una vasta scelta di blockchain
  • Sconto sui futuri servizi e prodotti di marketing
  • Fornitura totale di token: 800M

Quali vantaggi ci sono per gli investitori, e perché questa IDO è diversa dalle altre?

  1. CoinsPaid è un’azienda affermata e redditizia che entra nel mercato DeFi, non una nuova startup.
  2. L’azienda aggiungerà il token al suo ecosistema esistente di prodotti diversi.
  3. Un pool di clienti inizierà ad usare il token da subito.
  4. La tokenomics non è per attività a breve termine; il token ha periodi di lockup e vesting, il che significa che dovrete tenere CPD per un po’ di tempo.
  5. L’azienda sta creando la sua comunità per portare a bordo coloro che non sono ancora all’interno dell’ecosistema CoinsPaid. 

La IDO è attualmente ad un round di vendita privata; solo il 2% del totale del pool IDO sarà disponibile per la vendita pubblica per coloro che si sono pre-registrati sulla lista d’attesa.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick