HomeCriptovaluteAvviata l'Euro Cup Bonus di Binance Futures

Avviata l’Euro Cup Bonus di Binance Futures

Binance Futures ha lanciato la sua Euro Cup Bonus. 

Si tratta di una promozione che serve per celebrare i campionati europei di calcio Euro 2020, e che mette in palio dei bonus per i propri utenti. 

La promozione, iniziata il 24 giugno, terminerà il 6 luglio, e distribuirà bonus per un totale di 100.000 BUSD in bonus.

Durante la durata della promozione gli utenti idonei che scambieranno un minimo di 10.000 USDT o BUSD su Futures USDⓈ-M o COIN-M potranno esprimere la loro preferenza in merito alle squadre che ritengono possano andare in finale, e ovviamente su quella vincitrice dell’Euro Cup 2020

Tutti gli utenti che avranno indicato correttamente almeno una delle due finaliste, o addirittura la vincitrice della competizione calcistica, condivideranno il montepremi in base alla proporzione delle loro quote rispetto alle quelle totali di tutti i vincitori. 

Per chi avrà indovinato la squadra vincitrice è stato destinato un montepremi complessivo di 40.000 BUSD in bonus per Binance Futures.

Per chi avrà indovinato almeno una delle due finaliste è stato destinato un montepremi di 30.000 BUSD per ogni singola finalista indovinata, ovvero 60.000 BUSD in totale.

Le vincite sono cumulative, quindi chi dovesse riuscire ad indovinare entrambe le finaliste e la vincitrice di fatto si aggiudicherebbe tre premi. 

La promozione è valida solamente per gli utenti VIP 0 e VIP 1 verificati, e consente di esprimere le proprie preferenze una volta sola. 

I bonus saranno distribuiti entro 10 giorni lavorativi dalla fine della promozione, e gli utenti avranno tempo fino a 14 giorni dopo la distribuzione per riscattare i voucher dal centro premi. I bonus, una volta riscattati, verranno immediatamente accreditati sul wallet di Binance Futures.

Essendoci tempo fino a martedì 6 luglio per poter esprimere le proprie preferenze, e visto che ormai sono in corsa solamente otto squadre, che si ridurranno a quattro dopo i quarti di finale, non dovrebbe essere troppo difficile indovinare il proprio pronostico. 

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick