HomeCriptovaluteBitcoinBitcoin for Hotties, Megan Thee Stallion spiega BTC con Cash App

Bitcoin for Hotties, Megan Thee Stallion spiega BTC con Cash App

Megan Thee Stallion ha realizzato un videoclip dal titolo “Bitcoin for Hotties” realizzato in collaborazione con Cash App, l’applicazione che fa capo a Square, di Jack Dorsey.

Nel video si vede la rapper rivolgersi alle sue fan, dette appunto “hotties” e spiegare loro cos’è bitcoin e come funziona.

Lo fa rispondendo ad una serie di domande che sono intervallate nel video. La prima, ovviamente è che cos’è bitcoin, definito new kind of money. La rapper sottolinea il fatto che non può essere controllato da nessuno.

Segue poi la spiegazione su quanto vale un bitcoin. In questo caso Magan Thee Stallion specifica che ogni bitcoin è unico, la sua unicità è certificata dalla blockchain, e non si possono fare falsi bitcoin,

No matter how hard you try

(Non importa quanto duramente ci provi).

A proposito di prezzo, la rapper è piuttosto semplicistica, dicendo che, come accade per l’oro o il petrolio, il valore varia. In più, se tante persone comprano, il prezzo sale, al contrario, se tanti vendono il prezzo scende.

Infine, nel momento in cui passa a spiegare come comprare bitcoin, entra in scena una vera e propria promozione di Cash App, dove si può acquistare BTC partendo dal valore di 1 dollaro.

In video viene chiuso con un avvertimento e una promessa:

“Bitcoin è un investimento, quindi si può perdere soldi. il prezzo può andare su e giù di ora in ora, ma più ti istruisci sul bitcoin e meglio sarai equipaggiato per navigare in quelle curve.

Questo è tutto per ora, ma con la mia conoscenza e il tuo ingegno avrai il tuo impero in pochissimo tempo”.

Bitcoin for Hotties, la reazione su Youtube

Al momento il video su Youtube, rilasciato circa 10 giorni fa, conta 187.000 visualizzazioni, che non sono tantissime considerato la media del canale youtube. Ma la strategia di Cash App si può dire curiosa: ha reclutato una star della musica rap, amata soprattutto dai più giovani.

Questo in realtà è il secondo video della serie, il primo era dedicato al mondo agli investimenti ed era stato rilasciato un mese fa. La collaborazione tra la rapper e Cash App era partita già dall’anno scorso. È probabile che a quest’ultimo video ne seguiranno altri.

 

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Giornalista con la passione per il web e il mondo digitale. È laureata con lode in Editoria multimediale all’Università La Sapienza di Roma e ha frequentato un master in Web e Social Media Marketing.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick