HomeTradingAnalisi dei prezzi di Ethereum (ETH) e Cardano (ADA)

Analisi dei prezzi di Ethereum (ETH) e Cardano (ADA)

Analisi Ethereum

Il prezzo di Ethereum (ETH) è tornato a percorrere la strada che altri progetti crypto sperano di imitare – solo verso l’alto.

Dopo il lancio di EIP-1559, Ethereum era quasi certamente destinato a scambiare almeno lateralmente per qualche tempo e ha avuto un po’ di sbornia dopo che il prezzo ha avuto un andamento così rialzista in previsione della proposta di miglioramento.

Quindi, con ETH che corre verso la parte superiore del range, abbiamo osservato da vicino i 3.5k dollari. Cosa possono aspettarsi i trader nei prossimi giorni da questo asset?

Il grafico a 4 ore di Ethereum è una bellezza, e Stargazer_fx sta mostrando sul grafico qui sotto che c’è molto più rialzo in arrivo se il macro trend continua a cooperare.

Il prossimo obiettivo rialzista di Ether sul grafico a 4 ore è di $3.579, seguito da un obiettivo secondario di $3.880 e un terzo obiettivo di $4.168.

Se i bulls continuano a controllare il livello in cui l’Ether è stato scambiato sopra i $3k, allora un test del primo obiettivo dovrebbe arrivare in tempo.

Il range di 24 ore di Ether è di $3.175-$3.377 e il range di 7 giorni è di $2.983-$3.377. Il range di 52 settimane di ETH è di 320$ – 4.352$ e il prezzo medio a 30 giorni di Ether è di 2.837$.

Il prezzo di Ethereum ha chiuso la candela giornaliera di lunedì con un valore di $3.323 e in cifre verdi per il secondo giorno di fila.

Analisi del prezzo di Cardano (ADA)

Cardano ha trascorso gran parte della candela giornaliera di lunedì con guadagni a due cifre in percentuale. ADA è ora il progetto crypto numero 3 per capitalizzazione di mercato e ha stabilito diversi nuovi ATH lunedì, prima di sfiorare i 3 dollari.

Il nuovo massimo storico di ADA è di 2,94 dollari, e l’asset è ora +134% contro il dollaro statunitense negli ultimi 30 giorni, +63,63% contro BTC e +53,98% contro ETH nello stesso periodo.

Il grafico qui sotto di P_S_trade mostra che Cardano si sta preparando a dirigersi verso prezzi potenzialmente molto più alti e sopra i 4 dollari se i bulls avranno la meglio.

Il trend rialzista sul grafico giornaliero di Cardano è intatto sopra la trendline a $1.12. Se i bears hanno qualche possibilità di riprendere il controllo sulla scala temporale 1D, hanno bisogno di rompere $1.80 in primo luogo perché i bulls sono in assoluto controllo sopra questo prezzo.

Il range di 24 ore di ADA è di $2.84-$2.94, e il range di 7 giorni è di $1.92-$2.94. Il range di un anno di Cardano è di $.075-$2.968, e il prezzo medio a 30 giorni di ADA è di $1.71.

Il prezzo di ADA ha chiuso la scala temporale settimanale domenica in cifre verdi per la sesta settimana consecutiva.

Lunedì, Cardano ha chiuso la candela giornaliera con un valore di $2.91 e in cifre verdi per un secondo giorno consecutivo.

R.L. Bryer
R.L. Bryerhttp://bryer.io
R.L. è nel settore crypto dal 2009. E' autore di "Blockchain: Project Renaissance",
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick