HomeCriptovaluteArbismart e le 3 regole per trarre profitto dalla corsa rialzista delle...

Arbismart e le 3 regole per trarre profitto dalla corsa rialzista delle crypto

SPONSORED POST*

Non importa se il mercato delle crypto è in un trend rialzista o ribassista: grazie ad Arbismart, una piattaforma che esegue l’arbitraggio delle crypto, è possibile realizzare un profitto. Ecco come.

Regole per convivere con la volatilità del mercato crypto

Il mercato delle crypto ha subito un’impennata, un affondamento e poi un’altra impennata dall’inizio dell’anno e la volatilità estrema è diventata la norma. 

Attualmente, Bitcoin sta crescendo di giorno in giorno e si avvicina al suo picco di aprile, mentre le altcoin di tutti i tipi stanno rispecchiando la sua traiettoria verso l’alto. L’acquisto delle criptovalute potrebbe essere costoso in questo momento, ma una corsa rialzista può ancora offrire preziose opportunità. 

Per beneficiare dell’attuale rally, seguite queste tre regole d’oro per gli investimenti in criptovalute.   

Coprirsi contro una fase di ribasso

Ci sono vari modi per proteggersi da un improvviso calo del mercato, ma uno dei più popolari, per il suo basso rischio e gli alti rendimenti, è l’arbitraggio crypto. Per capire come funziona, guardiamo uno dei leader emergenti nel campo, ArbiSmart.

ArbiSmart trae profitto dalle inefficienze di prezzo. Si tratta di brevi periodi in cui un asset digitale è disponibile contemporaneamente su vari exchange a prezzi diversi. Esistono diverse cause per queste inefficienze, come le discrepanze nei livelli di liquidità e il volume di scambio tra gli exchange di diverse dimensioni.

Arbismart
ArbiSmart trae profitto dalle inefficienze di prezzo

L’algoritmo di ArbiSmart è progettato per identificare le inefficienze di prezzo su centinaia di criptovalute su quasi quaranta exchange. Compra automaticamente la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi la vende sull’exchange dove il prezzo è più alto per un profitto.

L’utente deve solo iscriversi, depositare fiat o crypto sul proprio conto e la piattaforma automatica fa il resto. Converte i fondi in RBIS, il token nativo della piattaforma, per il trading di arbitraggio crypto. I profitti partono dal 10,8% all’anno (0,9% al mese) e arrivano fino al 45% all’anno (3,75% al mese), a seconda dell’importo dell’investimento

Arbismart
I profitti di Arbismart possono arrivare fino al 45% all’anno

Il vantaggio di questo tipo di strategia di investimento è che è un’eccellente copertura contro un crollo. Continuerete a guadagnare un profitto costante e affidabile in un mercato toro o orso perché le inefficienze dei prezzi continueranno ad emergere anche se c’è un improvviso forte calo del mercato. Le vostre criptovalute manterranno il loro valore e voi continuerete a guadagnare un rendimento costante sul vostro investimento.

Massimizzate i vostri profitti

Quando si investe durante una corsa al toro, è necessario assicurarsi di ottimizzare il proprio potenziale di guadagno, e il vantaggio della tokenomics di RBIS è che offre molteplici fonti di profitto passivo.

ArbiSmart offre un interesse composto sui guadagni di arbitraggio crypto fino al 45% all’anno. Gli utenti della piattaforma che aprono un conto di risparmio bloccato, che è chiuso per un periodo contrattuale, guadagneranno fino all’1% al giorno in ulteriori profitti passivi.

Arbismart
Arbismart vi permette di guadagnare fino all’1% al giorno in ulteriori profitti passivi

Poi, ci sono le plusvalenze sul valore crescente di RBIS. Nei due anni dalla sua introduzione, il prezzo del token è già salito del 661% e con una serie di nuovi sviluppi in cantiere, è destinato a salire. Infatti, gli analisti prevedono un aumento fino a quaranta volte il valore attuale entro il 2023.

Dare priorità al potenziale di crescita

Un’abbondanza di opportunità d’investimento viene creata da una corsa verso l’alto, e il tempismo giusto è assolutamente critico. In un mondo ideale, è preferibile entrare fin dall’inizio con una moneta che sta per salire di prezzo anche in un mercato in crescita. 

Per esempio, nei prossimi mesi, RBIS avrà una serie di nuove utilità. Tra il quarto trimestre del 2021 e l’inizio del 2022, ArbiSmart introdurrà un portafoglio fruttifero, un programma di yield farming, un’app mobile e una carta di credito crypto. 

Arbismart
RBIS sta per essere listato

Questo trimestre, RBIS sarà anche listato e una volta che sarà scambiabile, diventerà accessibile a un pubblico completamente nuovo. La piattaforma ha la licenza UE, quindi RBIS diventerà disponibile sugli exchange per gli operatori che desiderano rimanere anonimi, o provengono da paesi in cui ArbiSmart non può accettare clienti, a causa di vincoli normativi. 

Con l’aggiunta di nuove utility, e il listing su exchange, il token vedrà un aumento della domanda anche se l’offerta rimarrà limitata, per sempre fissata a 450 milioni di RBIS. 

Quindi, in sintesi, per beneficiare efficacemente di una corsa rialzista crypto, si deve scegliere una moneta che continuerà a generare un profitto costante anche se il mercato cambia improvvisamente direzione, che offre molteplici fonti di reddito passivo ed è pronta a salire di valore.

Per acquistare RBIS prima che il prezzo decolli, comprate ora!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick