Tron (TRX) insieme a APENFT (NFT) instaurano nuove collaborazioni strategiche nel GameFi con Decentral Games e nel settore NFT con Kraftly, per alimentare l’ecosistema della Tron Network.
Summary
Tron insieme a APENFT e le partnership strategiche
APENFT (NFT), sostenuta da Blockchain di Ethereum e TRON, con il supporto del sistema di archiviazione distribuita di BitTorrent, ha la sua missione di voler registrare opere d’arte di livello mondiale come NFT sulla Blockchain.
In questa ultima settimana, insieme a Tron, APENFT ha pubblicato le sue ultime collaborazioni strategiche. Nello specifico, si tratta della collaborazione con Decentral Games nel mondo del GameFi e l’investimento in Kraftly per il settore NFT. Ecco i tweet:
Excited to announce we have established strategic cooperation with @DecentralGames to jointly promote Game-Fi and the construction of TRON NFT ecology. @justinsuntron @Tronfoundation @BitTorrent pic.twitter.com/HKUhv0dHpE
— APENFT (@apenftorg) October 13, 2021
“Siamo entusiasti di annunciare che abbiamo stabilito una cooperazione strategica con Decentral Games per promuovere congiuntamente Game-Fi e la costruzione dell’ecologia di TRON NFT.”.
Delighted to announce that it is joining hands with @Kraftlynft and @Tronfoundation to create a thriving NFT ecosystem on TRON blockchain. This partnership envisions leveraging the mutual community potential to spread awareness about NFTs to the ever increasing TRON community. pic.twitter.com/Q9JcvGqAEI
— APENFT (@apenftorg) October 16, 2021
“Lieti di annunciare che sta unendo le mani con Kraftlynft e Tronfoundation per creare un fiorente ecosistema NFT sulla blockchain TRON. Questa partnership prevede di sfruttare il potenziale reciproco della comunità per diffondere la consapevolezza sulle NFT alla sempre crescente comunità TRON”.
Ecosistema NFT di Tron con APENFT e Kraftly
Fondata nell’agosto 2021, Kraftly è una piattaforma di minting e trading di NFT sulla blockchain di TRON. Secondo quanto riportato, l’investimento in Kraftly è stato eseguito con il fondo NFT dedicato di APENFT, destinato a migliorare le funzionalità e liquidità del progetto.
Nello specifico, si tratta di un fondo NFT di 100 milioni di dollari della Fondazione APENFT dedicato a costruire partnership all’interno e all’esterno del settore, per supportare progetti di infrastrutture NFT, GameFi e metaverso di qualità. Le partnership saranno supportate a livello tecnico direttamente dalla Tron Foundation che si impegna a svilupparsi per adeguarsi alle nuove esigenze.
E infatti, l’obiettivo principale di tale collaborazione strategica di APENFT insieme a Kraftly sarà anche quello di fare uno sforzo congiunto per costruire l’ecosistema NFT di Tron, in quanto entrambe viaggiano sulla stessa Blockchain.
Attualmente, TRON ha 57 milioni di utenti e oltre 2,5 miliardi di transazioni. Ha anche costruito un ecosistema NFT completo, che è rappresentato dal lancio di TRC-721, uno dei primi standard di protocollo NFT.
Altre collaborazioni strategiche
Le presenti collaborazioni strategiche nel GameFi e NFT di Tron con APENFT dell’ultima settimana, non sono le prime.
All’inizio di agosto 2021, Tron Network aveva annunciato la partnership con Define per creare una piattaforma NFT dedicata ai profili social di artisti, musicisti, influencer e atleti.
Anche in quel caso, si è trattato di una triangolazione tra Tron, Define e APENFT con lo scopo di creare nuovi casi d’uso Tron-based. Infatti, con Define, i creatori di contenuti digitali possono creare NFT, interagendo direttamente con la loro fanbase, utilizzando i social/fan token.