HomeBlockchainIntervisteVideo intervista con Lyn, la madre di Ross Ulbricht (Silk Road)

Video intervista con Lyn, la madre di Ross Ulbricht (Silk Road)

Chi è nel settore crypto da diversi anni, avrà sentito parlare di Silk Road, il marketplace fondato sul Dark Web nel 2011 da Ross Ulbricht dove tutto era acquistabile in Bitcoin.

Definito come “l’Amazon delle droghe”, Silk Road fu chiuso dall’FBI il 3 ottobre del 2013 e nel 2015 Ross fu incarcerato e condannato in primo grado all’ergastolo per i reati di associazione per delinquere, frode informatica, distribuzione di false identità, riciclaggio di denaro, traffico di droga, traffico di droga su internet e cospirazione per trafficare droga.

E da allora la madre Lyn combatte con il sistema per la sua scarcerazione o quantomeno per la diminuzione della pena, sicuramente troppo severa.

The Cryptonomist ha deciso di intervistarla a supporto della causa e per capirci di più sugli avvenimenti che hanno portato all’incarcerazione di Ulbricht.

Qui l’intervista completa:

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick