The NFT Magazine: gli Hackatao disegneranno la prima copertina della rivista
The NFT Magazine: gli Hackatao disegneranno la prima copertina della rivista
NFT

The NFT Magazine: gli Hackatao disegneranno la prima copertina della rivista

By Amelia Tomasicchio - 25 Ott 2021

Chevron down
Ascolta qui
download

Il nuovo progetto editoriale “The NFT Magazine” ha annunciato che saranno gli Hackatao a disegnare la cover del primo numero della rivista, la prima da leggere e collezionare su Ethereum.

In vista del primo drop, previsto per il prossimo 2 Novembre su OpenSea, i primi 150 numeri riservati al pre-sale ad un prezzo in sconto sono già andati esauriti.

Chi sono gli Hackatao

Nato a Milano nel 2007, il duo muove i primi passi nel mercato italiano attraverso uno stile pop-surrealista, che ricorda le opere di Murakami e Warhol.

I protagonisti delle loro opere sono i Podmork, creature totemiche che sono al centro della loro produzione artistica.

Nel 2018 la svolta digitale: la loro prima opera in NFT “Girl Next Door”, una GIF mintata e droppata su SuperRare dà inizio ad una vera e propria ascesa per il duo italiano.

Il loro ultimo drop, di pochi giorni fa, è stato venduto a ben 100 Ethereum, mentre altre loro opere hanno anche segnato record da capogiro arrivando a valere anche 250 ETH.

Oggi gli Hackatao hanno alle spalle una storia di successo straordinaria: non solo vendite per più di 27 milioni di dollari, ma anche collaborazioni con case d’asta del calibro di Christie’s e Sotheby’s.

The NFT Magazine
The NFT Magazine sarà in vendita su OpenSea

Come funziona The NFT Magazine

Oggi poi sono stati rivelati anche i contenuti che i reader troveranno all’interno del magazine: non solo la cover e un’esclusiva intervista agli stessi Hackatao, ma anche un’analisi puntuale dei trend di mercato e delle piattaforme; una top 20 dei migliori crypto artisti, i progetti NFT degli artisti Bluechip, le 20 migliori artiste donne e molto altro ancora.

Il primo drop del magazine inoltre avrà un’edizione limitata a sole 500 copie, che saranno messe in vendita per un tempo limitato di una sola settimana.

Le copie rimaste invendute saranno inoltre bruciate per assicurare la rarità degli NFT.

L’appuntamento è quindi per il 2 novembre su OpenSea.

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e sta scrivendo un libro sugli NFT per Mondadori. Inoltre, ha lanciato due progetti NFT chiamati The NFT Magazine e Cryppo, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.