HomeCriptovaluteeToro aggiunge quattro nuovi token: Sushi, Chiliz, AXS e Quant

eToro aggiunge quattro nuovi token: Sushi, Chiliz, AXS e Quant

eToro ha annunciato oggi l’aggiunta di quattro nuovi token alla lista degli asset digitali tradabili sulla propria piattaforma. 

Si tratta di: 

  • SushiSwap (SUSHI), 
  • Chiliz (CHZ), 
  • Axie Infinity (AXS),
  • Quant (QNT). 

Ora la piattaforma offre la possibilità di scambiare 40 crypto-asset.

I nuovi token listati su eToro

SUSHI è il token di governance del DEX SushiSwap, e consente di investire nei pool di liquidità per rendere l’exchange più liquido. Infatti offre ricompense agli holder che contribuiscono ai pool di liquidità.

CHZ è il token di Chiliz, una società che si occupa di offrire servizi crypto nel settore dello sport e dello spettacolo. È utilizzato dai fan di varie squadre, e consente di ottenere ricompense grazie a speciali pool di scommesse che possono far guadagnare sulla base dei risultati di vari eventi sportivi live.

AXS è il token di Axie Infinity, un video-game su blockchain ispirato ai Pokémon che combina NFT e crypto-asset. Axie Infinity sta cambiando il modo in cui le persone giocano e investono, visto che i giocatori possono guadagnare token grazie alle loro abilità di gamer, mentre gli holder possono aiutare a dare forma all’universo del gioco e a decidere come la piattaforma debba operare.

QNT è il token di Quant, che ambisce a rendere più semplice passare attraverso molteplici server o tra diverse blockchain. QNT aiuta gli investitori ad utilizzare speciali programmi che operano all’interno della rete Quant, ed è un token hard-capped con disponibilità limitata. 

eToro nuovi token
eToro consente di investire in criptovalute, commodity e azioni

Il VP of Business Solutions di eToro, Doron Rosenblum, ha dichiarato: 

“Il mercato dei crypto-asset ha recentemente raggiunto un nuovo traguardo, superando i 3 trilioni di dollari di capitalizzazione. Questa pietra miliare sottolinea le prospettive positive degli investitori. Continueremo a far crescere la nostra offerta di criptovalute per consentire agli utenti di diversificare i loro portafogli con una vasta gamma di crypto-asset”.

eToro, 23 milioni di utenti

eToro è una piattaforma per il trading creata nel 2007 con l’ambizione di aprire i mercati globali a tutti, in modo da rendere possibile a chiunque investire in modo semplice. Dal 2013 offre ai clienti anche l’accesso ai mercati crypto. 

Oltre ai crypto-asset consente lo scambio di azioni e commodity

Ha oltre 23 milioni di utenti che possono anche condividere le proprie strategie di investimento, in modo che altri utenti possano seguirle. 

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick