HomeBlockchainEventiBTC Media annuncia il Sound Money Bitcoin Music Festival

BTC Media annuncia il Sound Money Bitcoin Music Festival

BTC Inc, organizzatore della più grande conferenza Bitcoin del mondo, annuncia l’inaugurale Sound Money Bitcoin Music Festival che farà parte di Bitcoin 2022. Il festival, che si svolgerà al Miami Beach Convention Center’s Pride Park, costituirà il finale di Bitcoin 2022 sabato 9 aprile, e presenterà artisti musicali di fama internazionale, Bitcoin, arte, cibo e altro. 

I biglietti per il Festival sono inclusi nei pass di ammissione generale a Bitcoin 2022, ma possono anche essere acquistati singolarmente attraverso BTC Media qui.

Sound Money Bitcoin Music Festival, info e biglietti

Sound Money Fest (SMF) sarà una celebrazione dell’adozione di Bitcoin e dell’iperbitcoinizzazione che riunisce la comunità internazionale attraverso la musica e il divertimento. Così come Bitcoin è per tutti, anche Sound Money Fest non è un’esclusiva della Bitcoin community. I Bitcoiners di tutto il mondo non rientrano in un unico stampo e nemmeno i loro gusti musicali. Come tale, SMF presenterà oltre 17 spettacoli diversi attraverso generi come pop, hip-hop, k-pop e musica alternativa. La lineup della fase 1 annuncia: 

Headliner: Logic 

Interpreti: Apashe, Asadi, K. Flay, MØ, Royal and the Serpent. 

I biglietti per il Sound Money Fest sono disponibili ora con i pass per il solo festival a partire da $99.00 USD. I pass di ammissione generale a Bitcoin 2022 sono disponibili e partono da $499,00 USD per l’intera conferenza e il festival. 

Miami Bitcoin 2022
Miami ospiterà la conferenza Bitcoin 2022

Conferenza Bitcoin 2022

Bitcoin 2021 ha visto oltre 12.000 partecipanti scendere a Miami e gli organizzatori prevedono che il numero crescerà fino a oltre 30.000 partecipanti di persona nel 2022.

L’evento di quattro giorni sarà caratterizzato da un giorno di settore, due giorni di conferenza generale e culminerà nel festival musicale Sound Money Fest. Fondatori, dirigenti C-suite, esperti di Bitcoin e neofiti di Bitcoin si riuniranno tutti a Miami per partecipare a pannelli, discussioni, eventi di networking, spettacoli dal vivo, intrattenimento, omaggi e altro ancora. 

Bitcoin 2022 Industry Day il 6 aprile è il momento in cui l’ecosistema Bitcoin converge con la finanza, il fintech e le infrastrutture energetiche, compresi i percorsi di contenuto e i percorsi di networking dedicati alla finanza istituzionale, al mining istituzionale di Bitcoin e allo sviluppo tecnologico di Bitcoin. L’Industry Day ospiterà più di 6.000 leader dell’industria globale, 80 relatori, 4.000 aziende e una giornata di lancio che servirà da piattaforma per la prossima generazione di startup Bitcoin. Gli organizzatori stanno anche offrendo biglietti gratuiti e sovvenzionati ai collaboratori open-source di Bitcoin e agli studenti. Maggiori dettagli in arrivo. 

Il CEO di BTC Media e organizzatore dell’evento David Bailey ha detto:

“Bitcoin 2021 è stato un evento in cui abbiamo fischiato, applaudito, riso e pianto. La conferenza ha attraversato lo spettro emotivo, e il nostro pellegrinaggio del 2022 farà lo stesso. Questa conferenza catturerà l’attenzione del mondo. Mostriamo loro cosa significano davvero libertà, sovranità e prosperità. Comprate i vostri biglietti oggi, e ci vediamo a Miami”. 

Informazioni su BTC Media

BTC Media è una società di comunicazione Bitcoin che lavora a livello globale dal cuore di Nashville, Tennessee, America’s Music City. Qui, dal loro posto in prima fila nell’industria fintech in rapida crescita, raccolgono e distribuiscono le informazioni, l’educazione e la ricerca che sono alla base dei sistemi finanziari del futuro. I loro clienti includono ogni tipo di persona, dalle startup tecnologiche ai titani finanziari di Fortune 500. Proprio come loro, sono guidati da una visione del denaro che si muove più velocemente, meno costoso e più convenientemente in tutto il mondo; di individui in tutto il mondo potenziati dalla libertà e dalla sicurezza finanziaria. 

BTC Media tiene informato il mondo attraverso prodotti e servizi che includono Bitcoin Magazine, yBitcoin e The Distributed Ledger, le pubblicazioni sulla valuta digitale più lette del pianeta, insieme a informazioni e servizi educativi multimediali sulla tecnologia finanziaria. Maggiori informazioni su BTC Media possono essere trovate qui.

Comprate i vostri biglietti qui

 

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick