HomeCriptovaluteAltcoinHuobi mette il palio 1,2 milioni di token GALA

Huobi mette il palio 1,2 milioni di token GALA

Oggi ha inizio una promozione dell’exchange crypto Huobi che mette in palio un montepremi totale di 1.200.000 token GALA. 

La promozione di Huobi: in regalo i token GALA

La promozione sarà valida fino al 23 novembre, e premierà gli utenti dell’exchange che scambieranno GALA sul mercato spot lungo la durata della campagna stessa, ottenendo in cambio una quota del montepremi in base ai loro volumi di scambio. 

Riceveranno premi i primi 50 classificati, più eventuali altri utenti che avranno scambiato più di 1.000 token GALA.

Ai primi cinque classificati per volumi di scambio andranno complessivamente 240.000 GALA, in proporzione proprio ai loro singoli volumi di scambio. 

Altri 320.000 GALA complessivi verranno distribuiti con lo stesso criterio a coloro che si saranno classificati tra il sesto ed il ventesimo posto, ed ulteriori 320.000 GALA verranno distribuiti complessivamente a chi si sarà posizionato tra la ventunesima e la cinquantesima posizione. 

A questi bisogna aggiungere altri 320.000 GALA che verranno distribuiti a tutti coloro che avranno totalizzato singolarmente volumi di scambio uguali o superiori a 1000 GALA, sempre in proporzione ai volumi scambiati singolarmente. 

In totale pertanto verranno regalati 1,2 milioni di token GALA. 

Huobi Gala token
Huobi ha listato GALA

Token GALA, prezzo in ascesa

Ad oggi il valore di un singolo token GALA è di circa 0,13$, quindi in totale il montepremi avrebbe un valore attuale di circa 155.000$, ma ovviamente è suscettibile di variazioni da qui fino al momento in cui verranno effettivamente distribuiti i premi. 

Il prezzo di GALA ultimamente è in forte crescita, visto che ha guadagnato il 28% nelle sole ultime 24 ore, ed il 38% nell’ultima settimana. Nell’ultimo mese ha guadagnato il 45%, mentre rispetto a 12 mesi fa il prezzo è superiore del 38.647%. 

Grazie a questi aumenti proprio oggi ha fatto registrare il suo massimo assoluto di sempre, superando per un breve istante gli 0,14$. 

Huobi Earn per guadagnare di più

Huobi però aggiunge anche un’altra promozione, sempre riguardante il token GALA. Offre infatti fino all’88% di APY su GALA grazie al programma Huobi Earn, con una seconda promozione iniziata oggi e che terminerà il 28 novembre. 

GALA è il token creato per supportare l’ecosistema di Gala Games, che si propone di immaginare un nuovo modo di giocare online e di remunerare giocatori e creator.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick