Mintable ha annunciato l’aggiornamento del marketplace, listando nuovi 30 milioni di Non Fungible Token e aprendo la possibilità ai nuovi collezionisti del mondo crypto e non di accedere a nuove migliorie della piattaforma per acquistare e collezionare NFT.
Summary
Aggiornamento per Mintable: le novità del marketplace NFT
Ieri, Mintable ha annunciato il suo aggiornamento attraverso il suo canale ufficiale su Twitter:
📢Announcing Mintable's Revolutionary Platform Update!
You may have noticed some changes to our site over the last week. New features include:
✅ All ERC-721 tokens on Mintable
✅ Rarity meter & sales analytics
✅ #NFT transaction history
✅ DMs— Mintable (@mintable_app) November 16, 2021
“Annuncio del rivoluzionario aggiornamento della piattaforma di Mintable! Potresti aver notato alcuni cambiamenti al nostro sito nell’ultima settimana. Le nuove caratteristiche includono:
– Tutti i token ERC-721 su Mintable
– Rarity Meter e analisi delle vendite
– Storia delle transazioni NFT
– DMs”.
In sostanza, Mintable, sostenuta dal famoso venture capitalist Mark Cuban, mira a diventare il marketplace leader di NFT. Con il suo aggiornamento, il marketplace dei token collezionabili è destinato a semplificare il processo di acquisto e raccolta per gli appassionati di NFT e i nuovi arrivati nell’ecosistema.
Mintable: milioni di NFT acquistabili con carta di credito
Questo ultimo aggiornamento introduce nuove migliorie di funzionalità per diffondere l’adozione di massa della piattaforma. Tra le tante, è stato introdotto un misuratore di rarità (o Rarity Meter) proprietario guidato dall’intelligenza artificiale per aiutare gli acquirenti a valutare meglio il valore di investimento di un NFT.
Anche i creatori dei progetti potranno trarre dei benefici. Utilizzando le pagine del negozio personalizzate di Mintable e le royalties ERC-2981 on-chain, infatti, i progetti possono guadagnare di più utilizzando Mintable rispetto ad altre piattaforme.
Non solo, ogni singolo NFT coniato sulla blockchain Ethereum fino ad oggi sarà disponibile su Mintable, e gli utenti saranno in grado di lasciare commenti sulla piattaforma per impegnarsi meglio con la sua comunità.
Ad oggi, Mintable ha aggiunto altri 30 milioni di NFT sul suo mercato e gli utenti che sono nuovi nel mondo crypto ma vogliono acquistare NFT possono farlo con una carta di credito.
A tal proposito, Zach Burks, CEO di Mintable, ha detto:
“L’ecosistema NFT è stato testimone di una crescita sbalorditiva nell’ultimo anno, con il suo fascino che si estende attraverso una miriade di industrie. A Mintable, siamo impegnati a rendere questa eccitante asset class un pilastro che la gente comune può utilizzare facilmente e rapidamente. Entro il 2025, tutti possiederanno almeno un NFT – Mintable è qui per farlo accadere, e ora lo ha fatto”.
Il mercato NFT sempre più in crescita
L’aggiornamento di Mintable per ampliare la diffusione degli NFT, è un chiaro esempio di come il settore dei token collezionabili stia sempre più crescendo, con nuovi all time high di ricerche anche su Google.
New ATH for #nft searches on google today.
— BoredCheetah.eth (@kingtrippy5116) November 16, 2021
A tal proposito, anche la città svizzera di Lugano è al centro della scena, con la Lugano NFT Week, una settimana di mostra, eventi e workshop sull’affascinante mondo della Crypto Art e dei Non Fungible Token.
Dal 15 al 21 novembre è possibile assistere a eventi di Talk dedicati al mondo degli NFT Art, NFT Gaming, NFT e metaversi e anche gli NFT del play-to-earn.
Mentre, proprio oggi, insieme all’esperto blockchain e ricercatore presso l’Istituto di sistemi informativi e networking della SUPSI, Luca Ambrosini, si potrà partecipare al workshop “Crea il tuo NFT”.
Grazie anche al settore crypto dedicato ai Non Fungible Token, Lugano si presenta al mondo come la città blockchain crypto-friendly.
Vuoi scoprire gli sbocchi lavorativi e quali Professionisti sono più ricercati oggi dalle aziende legate al settore Blockchain? Scopri il Corso gratuito Blockchain Jobs che ti introduce nel settore lavorativo del futuro.