HomeNFTThe NFT Magazine: annunciato Coldie come artista in copertina

The NFT Magazine: annunciato Coldie come artista in copertina

Il nuovo progetto editoriale “The NFT Magazine” ha annunciato che sarà Coldie l’artista a disegnare la cover del secondo numero della rivista, la prima da leggere e collezionare su Ethereum.

Proprio Coldie era stato votato sul Readers Club dai lettori della rivista in NFT. Infatti, i possessori di The NFT Magazine hanno diritto ad accedere a questa speciale sezione per votare e decidere il futuro del progetto.

Il team ha anche spiegato nella roadmap che potrebbe anche arrivare una DAO.

Il drop del secondo numero di The NFT Magazine

Il drop si terrà il 2 dicembre su OpenSea. Ogni copia del magazine sarà al prezzo di 0.05 ETH. 

Per chi avesse già almeno una copia del primo numero della rivista – quella con gli Hackatao in copertina, uscita lo scorso 2 novembre – potrà entrare in una whitelist per beneficiare di uno sconto sulle gas fee, acquistando direttamente dal sito Thenftmag.io sia in crypto che con valuta fiat.

NFT Magazine Coldie
Coldie sul nuovo numero di The NFT Magazine

Chi è Coldie

Coldie è un premiato artista di mixed media la cui arte 3D stereoscopica è stata presentata in mostre d’arte nazionali, importanti eventi di criptovaluta e aste.

Le sue opere d’arte a tema blockchain, tra cui la serie di ritratti “Decentral Eyes”, danno una rappresentazione visiva personalizzata dell’industria dirompente. Gli acquirenti della sua arte 3D possono riscattare un paio di occhiali 3D gratuiti dall’artista per un’esperienza di profondità 3D.

Come funziona The NFT Magazine

Qualche giorno fa sono stati rivelati anche i contenuti che i reader troveranno all’interno del magazine: non solo la cover e un’esclusiva intervista a Coldie, ma anche un’analisi dei trend in tema di collectibles; una top 25 dei migliori progetti, una top 10 dei migliori collezionisti e le loro interviste e molto altro ancora.

Mentre il primo drop del magazine aveva un’edizione limitata di sole 500 copie, questa seconda edizione sarà in 700 copie.

Le copie rimaste invendute saranno inoltre bruciate per assicurare la rarità degli NFT.

L’appuntamento per il drop è quindi per il 2 dicembre alle 18 su OpenSea.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick