HomeCriptovaluteYoung Platform e Satispay: da oggi acquistare Bitcoin diventa sempre più facile

Young Platform e Satispay: da oggi acquistare Bitcoin diventa sempre più facile

COMUNICATO STAMPA

Young Platform, il principale exchange italiano di criptovalute, integra Satispay, il più importante sistema di mobile payment in Italia con oltre 2 milioni di utenti, come metodo di pagamento all’interno della propria piattaforma. 

Ricaricare il proprio wallet su Young Platform con Satispay

Grazie a questa nuova integrazione, da oggi tutti gli utenti di Young Platform potranno ricaricare il proprio wallet direttamente con Satispay, in modo istantaneo e gratuito. 

Tutti gli utenti di Young Platform da oggi avranno quindi a disposizione una nuova modalità che si va ad affiancare alla possibilità di ricaricare il proprio wallet tramite il tradizionale bonifico bancario e alla carta di credito per poter acquistare Bitcoin, Ethereum e le oltre 25 criptovalute presenti sulla piattaforma. 

Andrea Ferrero, CEO e Co-Founder di Young Platform ha dichiarato: 

“Young Platform e Satispay sono due aziende italiane che condividono molti punti in comune e siamo certi che questa integrazione semplificherà ulteriormente la vita ai nostri utenti. Il nostro obiettivo è quello di continuare a offrire alla nostra community nuove modalità di accesso al mercato delle criptovalute: da oggi tutto questo diventa ancora più facile” 

Nuove funzionalità in arrivo

Young Platform negli scorsi mesi ha chiuso un round di Serie A da 3,5 milioni di Euro guidato da United Ventures e al quale hanno partecipato anche un pool di selezionati investitori e business angels italiani e internazionali, tra cui Ithaca Investments, Luca Ascani come scout di Accel, Max Ciociola e Pietro Invernizzi. 

Dichiara Diego D’Aquilio, Business Developer di Young Platform: 

“Essere la prima realtà crypto ad integrare Satispay è per noi motivo di grande soddisfazione”. 

E conclude:

“Stiamo lavorando per andare ad aggiungere nei prossimi mesi sempre più nuove funzionalità che permetteranno ai nostri utenti di accedere a Bitcoin e a tutte le principali criptovalute: questa integrazione con Satispay è solo il punto di partenza”. 

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick