La piattaforma per i pagamenti, Wirex, ha annunciato che regalerà fino a $1 milione in crypto WXT per la campagna di Natale. Il giveaway sarà attivo in questo mese di dicembre 2021.
Summary
Wirex, il giveaway di Natale da $1 milione in WXT
Una combinazione tra shopping natalizio e investimenti in crypto: è questo che Wirex, l’operatore fintech britannico, ha in mente di fare con il suo Calendario dell’Avvento di Natale.
Advent calendars aren't just for kids! This month we'll be paying out up to $1M worth of #WXT and other #crypto bonuses 🍾
Check your inbox every day for a treat until Dec 24th. Want to know what’s in store? Here’s a sneak peek: https://t.co/BjRl22uzf7 pic.twitter.com/X8pYzEhIZG
— Wirex (@wirexapp) December 1, 2021
I calendari dell’Avvento non sono solo per i bambini! Questo mese pagheremo fino a $1M di WXT e altri bonus crypto. Controlla la tua casella di posta ogni giorno per una sorpresa fino al 24 dicembre. Vuoi sapere cosa c’è in serbo? Ecco un’anticipazione.
Nello specifico, il Calendario dell’Avvento di Wirex continuerà dall’1 al 24 dicembre, con diverse promozioni ogni giorno del mese. Questo include:
- Bonus di iscrizione e di verifica per i clienti nuovi ed esistenti
- Premi speciali per depositi, transazioni e attivazioni di carte
- Fino al 4% di premi Cryptoback™ su tutti gli acquisti online e in negozio effettuati con la carta Wirex
- Bonus elevati per l’acquisto di determinati token, tra cui BTC, ETH, DOGE e XRP
Non solo, secondo quanto riportato, il giveaway sarà di una doppia ricompensa per gli utenti che acquisteranno WXT il 24 dicembre, e che potranno ricevere 100 EUR/USD in WXT quando acquisteranno oltre 500 EUR/USD di valore del token.
Gli altri bonus in crypto per Natale 2021 su Wirex
Oltre ai regali sopracitati, Wirex mette in palio altri bonus a tempo limitato per gli utenti della funzione X-Account, lanciata lo scorso giugno.
In pratica, la funzione X-Account permette di per sé ai clienti di guadagnare fino al 16% di interessi sui loro fondi, con zero commissioni, e con la possibilità di prelevare in qualsiasi momento e nessun deposito minimo.
A tal proposito, Pavel Matveev, il CEO e co-fondatore di Wirex, ha commentato:
“Il 2021 è stato un anno di enorme successo per Wirex, avendo accolto oltre 600.000 clienti in più sulla nostra piattaforma e lasciando il segno nel settore DeFi con il lancio di X-Accounts. Per ringraziare i nostri clienti per la loro fedeltà e il loro impegno, vogliamo mostrare il nostro apprezzamento con un mese di promozioni stagionali per ogni azione che compiono, e diffondere l’allegria crypto prima di quello che sappiamo sarà un altro anno enormemente eccitante per Wirex e i nostri utenti.”
Il prezzo del token WXT
Wirex Token (WXT) è una crypto multi-chain che alimenta il programma di ricompense X-tras ed è costruito sulle Blockchain di Stellar e di Ethereum.
Al momento della scrittura, WXT ha un market cap totale di quasi $50 milioni, e il suo prezzo attuale è di $0,0049. Niente a che vedere con il suo ATH – All Time High di $0,029 registrato a metà aprile 2021.
In generale, WXT è stata lanciata a giugno 2019, attraverso una IEO o Initial Exchange Offering eseguito sul crypto-exchange OKEx, con un prezzo al lancio che era di $0,01.
L’obiettivo di Wirex fin dall’inizio è quello di aiutare a premiare i clienti Wirex per la loro fedeltà e per integrare la piattaforma con la nuova generazione di ecosistemi della Finanza Decentralizzata (DeFi).