HomeBlockchainMEXC Pioneer collabora con Horizen e lancia la rete zero-knowledge Zendoo

MEXC Pioneer collabora con Horizen e lancia la rete zero-knowledge Zendoo

COMUNICATO STAMPA

MEXC Pioneer è partner di Horizen che ha recentemente lanciato Zendoo – il protocollo di interoperabilità che abilita una rete di blockchain zero-knowledge.

Cos’è Zendoo

Zendoo è stato progettato da Horizen per garantire i più alti standard di integrità dei dati e la flessibilità del design per fornire agli utenti livelli impareggiabili di scalabilità e libertà di privacy. Vantando più di 47.000 nodi, Zendoo utilizza un protocollo di trasferimento cross-chain (CCTP) potenziato zk-SNARK e la più grande rete di nodi per garantire la massima sicurezza, affidabilità e velocità della rete.

La rete e l’ecosistema sono alimentati dal token ZEN di Horizen. Le sue sidechain Proof of Stake appositamente progettate possono gestire mille transazioni al secondo per catena a costi molto bassi senza compromettere la sicurezza. La rete può supportare fino a diecimila blockchain indipendenti che funzionano in parallelo.

La partnership tra MEXC e Horizen 

Horizen ha ricevuto l’appoggio di MEXC Pioneer, una piattaforma sviluppata dall’exchange di criptovalute leader a livello mondiale, MEXC Global, per favorire e sviluppare nuovi promettenti progetti e imprese web3 e DeFi. MEXC Pioneer ha lanciato all’inizio di questo mese, annunciando un pool di investimenti di 100 milioni di dollari per aiutare i team che iniziano nel settore delle criptovalute.

Katherine Deng, VP di MEXC Global e il fondatore di MEXC Pioneer, ha detto che la soluzione Zendoo di Horizen ha offerto agli utenti una protezione zero-knowledge per i loro dati, mettendo la privacy degli utenti al centro di tutto ciò che fanno.

“Siamo entusiasti di lavorare al fianco del team Horizen”, ha detto. “Il modo in cui il team di Horizen ha costruito la sua rete Zendoo significa che il focus è sulla privacy dei dati in modo scalabile. Oltre a questo, permette alle aziende e agli sviluppatori di costruire su misura le proprie blockchain pubbliche o private utilizzando Zendoo.

Horizen è l’esempio perfetto del perché abbiamo lanciato MEXC Pioneer, e siamo entusiasti di portare la nostra esperienza tecnica e di marketing per contribuire a rendere Horizen il successo che merita di essere”.

Rob Viglione, il co-fondatore e team leader di Horizen ha detto: 

“Siamo entusiasti di essere riconosciuti da MEXC Pioneer come il prossimo ecosistema blockchain emergente. Crediamo che la nostra attenzione sulle tecnologie di privacy all’avanguardia, insieme alla nostra capacità di realizzare un SDK blockchain altamente flessibile e scalabile pur mantenendo la decentralizzazione, ci mette in una lega separata da altri progetti che sono venuti prima di noi.

Il supporto dei nostri partner altamente esperti di MEXC Pioneer accelererà il nostro percorso verso la rivoluzione di DeFi, NFT e altri settori emergenti dell’ecosistema crypto attraverso il nostro protocollo cross-chain abilitato ZK, Zendoo.”

Informazioni su MEXC Global 

Fondata nell’aprile 2018, MEXC Global è una piattaforma di trading di asset digitali con oltre 7 milioni di utenti, che offre agli utenti servizi one-stop tra cui spot, margine, ETF con leva, trading di derivati e servizi di staking. I membri principali del team provengono da imprese internazionali e società finanziarie e hanno esperienza in blockchain e industrie finanziarie. 

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare: MEXC Global

Seguite MEXC Global su Twitter e Telegram.

 

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick