HomeNFTNFT: in arrivo la Special Edition degli OctoAliens con The Cryptonomist

NFT: in arrivo la Special Edition degli OctoAliens con The Cryptonomist

Oggi, domenica 12 dicembre, è stata lanciata su Binance Smart Chain la Special Edition degli NFT degli OctoAliens creata in collaborazione con The Cryptonomist.

Attualmente sul marketplace sono in vendita solamente 20 OctoAliens in Special Edition da collezionare usando pagamento in BNB.

NFT OctoAliens: la Special Edition in collaborazione con Cryptonomist

In particolare, sono stati mintati 2 Mutants in 10 colorazioni differenti per un totale di 20 non fungible token al prezzo di 0.30 BNB l’uno.

I collezionisti riceveranno 1800 $OCTO per ogni NFT acquistato sul market primario.

Con il drop il team di Octoaliens andrà a creare anche un “Collectors Event” dove, al sold out dei venti NFT verranno estratti 3 vincitori per una pool di 15,000 $OCTO. Questi 15mia token verranno quindi divisi fra questi 3 fortunati collezionisti.

La collezione prende il titolo di “OctoAliens x TheCryptonomist” e infatti su ogni NFT ci sarà il logo della nostra rivista sulla maglietta del Mutant.

Cosa sono gli NFT degli OctoAliens

Gli Octoaliens sono tra i primi collezionabili di inizio 2021 – creati su blockchain, inizialmente su Ethereum usando Opensea ed ora anche su Binance Smart Chain sulla piattaforma NFT.

Si tratta di una serie di NFT collezionabili composta per l’appunto da 365 OctoAliens disponibili in tre varianti, Common, Rare e Super, più una Special Edition.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS