HomeNFTMetaverseOctoaliens: un nuovo drop di NFT per merchandising in esclusivo

Octoaliens: un nuovo drop di NFT per merchandising in esclusivo

I creatori della serie di NFT Octoaliens hanno oggi fatto il loro più recente drop sul marketplace di Opensea per l’opera dal titolo “OctoBean”, dedicato all’attore di Mr. Bean Rowan Atkinson.

E per la prima volta, per questo NFT di massima rarità – è infatti disponibile solo 1 copia – chi lo acquisterà otterrà gratuitamente anche una maglietta con un design esclusivo, altresì disponibile in una sola unica copia al mondo.

Questo è stato reso possibile grazie ad una collaborazione tra il team dei creatori degli OctoAliens e The Crypto Merch, l’ecommerce di prodotti crypto di proprietà di The Cryptonomist.

L’asta è da poco in corso su Opensea ed ha un prezzo di partenza di 500 dollari. Chi si aggiudicherà l’NFT di OctoBean potrà riscattare un codice sconto per poter ricevere a casa propria la t-shirt della propria taglia. La spedizione è disponibile in tutto il mondo.

Una volta spedita la maglietta, essa verrà ovviamente rimossa dalla vendita e quindi esisterà al mondo solo 1 copia della maglietta collegata all’NFT, che ne fa quindi da certificato di garanzia.

Questa è la prima collaborazione di The Crypto Merch con degli artisti NFT ma ne seguiranno presto delle altre, anche con gli OctoAliens stessi per altri drop e merchandising ad esso collegato.

Il progetto NFT degli OctoAliens

Ogni giorno gli Octoaliens mettono in vendita un nuovo simpatico OctoAlien alla collezione, per un intero anno. Così alla fine saranno proprio 365.

Il costo degli NFT Common varia dagli 0,04 agli 0,08 ETH, mentre quello dei Rare dagli 0,1 agli 0,25 ETH e quello dei Super dagli 0,5 ad 1 ETH.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick