HomeCriptovaluteAltcoinMEXC listerà DeFi Kingdoms (JEWEL) nell’Assessment Zone

MEXC listerà DeFi Kingdoms (JEWEL) nell’Assessment Zone

COMUNICATO STAMPA

MEXC inserirà DeFi Kingdoms (JEWEL) nell’Assessment Zone e aprirà il trading per la coppia JEWEL/USDT. La tempistica specifica è riportata di seguito.

  • Deposito e prelievo: Aperto
  • Negoziazione JEWEL/USDT: 2021-12-20 11:00 (UTC)

Nota: I prezzi possono fluttuare notevolmente per i progetti elencati nell’Assessment Zone, si prega di essere cauti e di essere consapevoli dei rischi nascosti di delisting. 

Deposita JEWEL su MEXC e reclama da un montepremi di 2.000 MX

Periodo di attività: 2021-12-20 07:00 – 2021-12-23 16:00 (UTC)

Durante il periodo di attività, gli utenti che depositano JEWEL con un deposito netto non inferiore a 50 USDT in JEWEL potranno condividere un totale di 500 MX di montepremi in proporzione all’importo del deposito netto; gli utenti che depositano JEWEL con un deposito netto non inferiore a 150 USDT in JEWEL, potranno condividere un totale di 1.500 MX di montepremi in proporzione all’importo del deposito netto.

 Informazioni sul progetto

(Queste informazioni provengono da internet. Strettamente per referenze).

 Breve introduzione al progetto: 

DeFi Kingdoms fonde il fascino della finanza decentralizzata e l’attuale ascesa dell’economia Play-to-Earn. È attivo sulla rete Harmony ONE. Il token JEWEL è usato per acquistare oggetti utili e NFT unici come Eroi e Regni nel gioco, così come vari oggetti in-game. Non solo il token è usato nel gioco, ma è anche usato per il mining di liquidità per guadagnare di più attraverso le puntate. JEWEL è anche un token di governance, quindi i possessori avranno voce in capitolo nella crescita e nell’evoluzione del progetto. 

Avviso di rischio

Gli investimenti in criptovalute sono soggetti ad un elevato rischio di mercato. Si prega di effettuare gli investimenti con cautela. MEXC Global farà del suo meglio per scegliere token di alta qualità, ma non sarà responsabile delle vostre perdite di investimento. Come piattaforma di trading di asset digitali che rispetta la community, MEXC aderisce al principio del trading veritiero, trasparente ed equo senza intenti malevoli. Ci impegniamo a fornire agli utenti un trading di asset digitali più sicuro, efficiente e affidabile.

Trovaci su:

 Godetevi il trading su MEXC.

 

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick