HomeNFTScopri la CRYPPO DAO, cresci e guadagna grazie ai $CRYPPO TOKENS

Scopri la CRYPPO DAO, cresci e guadagna grazie ai $CRYPPO TOKENS

Cryppo è una serie di 3777 NFT rilasciati su Opensea il 21 dicembre. Si tratta di una collezione di NFT 3D, generati dall’IA con oltre 90 tratti unici, pronti per il metaverso e per avere i loro token $CRYPPO per sostenere l’intera economia dietro il gioco e la DAO.

Cos’è la Cryppo DAO?

Crediamo fortemente in un futuro sostenibile per Cryppo e il suo branco, quindi abbiamo deciso di creare i token $CRYPPO e una DAO.

Tutti i token $CRYPPO saranno assegnati ai possessori dell’NFT di Cryppo solo se essi decideranno di mettere in gioco i loro NFT di Cryppo Genesis o effettuando alcune interazioni all’interno del videogioco che abbiamo creato sul metaverso The Nemesis.

Di seguito scoprirete la prima bozza della roadmap e del whitepaper, che nei prossimi mesi – e prima del lancio effettivo nel 2022 – sarà condiviso con tutti i titolari e rilasciato nella sua versione finale, che comprende:

  • CRYPPO GENESIS: i primi 3.777 NFT di Cryppo che vivranno nel CRYPPO WORLD creato sul Nemesis Metaverse. Nota: questo sta già avvenendo ed è in vendita su Opensea.
  • STAKING HOUSE: in futuro, sarà possibile acquistare la casa NFT per Cryppo Genesis NFT per poter mettere in staking gli NFT di Cryppo e guadagnare token $CRYPPO.
  • CRYPPA: Se stai mettendo in staking i tuoi NFT e token, sarai ricompensato con CRYPPA, una speciale edizione NFT di Cryppo femmina.
  • CRYPPIES: Metti Cryppa nella STAKING HOUSE per ottenere i bambini Cryppo.
  • CRYPPO FAMILY: se hai la Cryppo completa, potrai godere di molti benefici.

CRYPPO DAO

GENESIS CRYPPO

I primi 3.777 NFT del nostro amato e avventuroso CRYPPO, l’ippopotamo cryptonomus, animeranno il CRYPPO WORLD.

I proprietari di questi NFT, mettendoli in STAKING, riceveranno i $CRYPPO Tokens, e se anche tu deciderai di metterli in gioco, potrai entrare nella governance DAO e partecipare alle decisioni della comunità.

STAKING HOUSE

Acquistando la casa di NFT per CRYPPO, sarete in grado di mettere in gioco i vostri NFT di Cryppo.

Ci vorranno 243 giorni di impegno, un periodo di gestazione, per dare subito vita ai nuovi membri della famiglia CRYPPO, e ogni giorno potrai guadagnare $CRYPPO Token come ricompensa per il loro riposo.

Le STAKING HOUSE saranno edizioni limitate di NFT, potranno ospitare 1, 2 o 4 membri della CRYPPO FAMILY, e potrai rivenderle liberamente se non sono in farming.

CRYPPO DAO

FAMIGLIA CRYPPO

Se decidi di mettere in gioco la tua CRYPPO Genesis, sarai ricompensato immediatamente con CRYPPA, un’edizione speciale di Cryppo femmina che aumenterà le quote delle donne nel CRYPPO WORLD.

C’è amore nell’aria! Per questo motivo, se metti anche CRYPPA nella STAKING HOUSE – oltre a moltiplicare i tuoi $CRYPPO Tokens – riceverai immediatamente il frutto del loro amore: i cuccioli NFT CRYPPY, che a volte possono essere anche gemelli.

CRYPPO DAO

La famiglia CRYPPO è completa, e ora il branco che vive nel suo CRYPPO WORLD potrà godere di molti benefici.

Puoi decidere di lasciare i membri della FAMIGLIA CRYPPO nelle loro STAKING HOUSE, e dopo il periodo di gestazione, potrai rivenderli liberamente, ma perderai i benefici.

Mentre se volete entrare nel DAO di CRYPPO, dovrete mettere i vostri $CRYPPO TOKENS in STAKING per partecipare alla governance della DAO.

INOLTRE

La CRYPPO DAO è un’Organizzazione Autonoma Decentralizzata, rappresentata da regole codificate come uno smart contract che è trasparente, controllato dai $CRYPPO HOLDERS, e, naturalmente, tutto tracciato sulla blockchain.

La CRYPPO DAO è nata con il primo drop di CRYPPO, dove il 10% dei 3.777 NFT è stato trattenuto a favore del branco e delle iniziative future a cui tutti i possessori, a partire dai primi mesi del 2022, potranno aderire.

Dopo la prima vendita della collezione CRYPPO Genesis nel dicembre 2021, CRYPPO DAO raccoglierà tutti i proventi del mercato secondario e delle vendite derivanti dalla STAKING HOUSE, dai membri della CRYPPO FAMILY e dalle altre collezioni di NFTs di CRYPPO WORLD.

Tutti i proventi delle vendite, compresi gli NFTs del CRYPPO DAO, costruiranno la DAO trasury e la sua governance $CRYPPO TOKENS a beneficio dei membri del branco.

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick