HomeNFTPrimo evento al mondo dal vivo di raccolta NFT di immagini prese...

Primo evento al mondo dal vivo di raccolta NFT di immagini prese dalla ISS

COMUNICATO STAMPA

Singapore – 27 dicembre 2021, in concomitanza con “TheFirstSpaceSunrise”, la prima collezione al mondo di NFT di foto della Terra scattate dalla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), è un evento dal vivo che si terrà il 1 ° gennaio alle 0:00 GMT, con crypto-influencer da tutto il mondo. L’evento dal vivo coinciderà con un servizio fotografico della Terra dalla ISS e sarà caratterizzato da menzioni in tempo reale delle NFT da pubblicare e discussioni sulle tendenze e le impressioni del settore delle criptovalute nel 2021 e le prospettive per il 2022.

I Relatori

I seguenti influencer e i loro profili sono previsti per parlare all’evento;

Amelia Tomasicchio (Cryptonomist, Fondatrice)

Amelia Tomasicchio è la fondatrice e CEO di Cryptonomist, la più grande società di cripto-media in Italia, e lavora anche presso Huobi Global.

Bailey Tan (Defiance Capital)

Appassionato di tutto, DeFi, Gaming & NFTs, Bailey Tan è un analista di investimenti presso DeFiance Capital, lavorando a stretto contatto con i fondatori di progetti di portafoglio.

Burnt Banksy (CEO di Burnt Finance)

Burnt Bansky è salito per la prima volta alla ribalta quando ha bruciato un autentico dipinto di Banksy e lo ha trasformato in un NFT. Ha guidato l’innovazione delle creazioni NFT e ha iniziato lo sviluppo di Burnt Finance.

Ikuma Ueno (DEA, responsabile della strategia Crypto)

È responsabile della strategia di gestione e dell’espansione globale delle attività di criptovalute e blockchain di DEA. In particolare, lavora per formulare varie strategie per divulgare DEP con nuove applicazioni e pianificare e promuovere nuovi business.

Kozo Yamada (DEA, co-fondatore e CSO)

Ha lavorato allo sviluppo dei contenuti e alla pianificazione di NFT per la piattaforma exchange “PlayMining” presso DEA. Gestisce il canale YouTube “NFTv” e il web media “NFT Navi” per educare le persone sul potenziale e l’utilità degli NFT.

Miss Bitcoin (Mai Fujimoto, CEO di Gracone) 

Più popolarmente conosciuta in Giappone come “Miss Bitcoin”, Mai è stata immersa nello spazio delle criptovalute dal 2011. È la fondatrice di Gracone.

Seongmin Yoon (direttore marketing di Panony e capo della Corea)

Seongmin è un professionista del marketing PR in blockchain e criptovalute con precedenti esperienze in una delle principali borse coreane e nella costruzione di varie comunità di blockchain e criptovalute a livello globale.

Tamara Soykina (Criptogiornalista)

Come cripto-giornalista, Tamara ricerca tendenze e regolamenti nella comunità delle criptovalute in vari paesi, ha contribuito a diversi importanti media e ha condiviso le sue scoperte in eventi.

A proposito di “IL PRIMO SOLE SPAZIALE 2022” 

Sarà il primo progetto NFT al mondo a pubblicare una raccolta di NFT dallo spazio. Questo lancio aggiunge un’altra prima volta per la partnership dopo che il duo ha ospitato una festa per il conto alla rovescia nello studio KIBO della ISS, dando agli spettatori una vista in tempo reale della Terra mentre facevano il conto alla rovescia verso il 2021. Nel 2022, il pubblico avrà l’opportunità di fare un passo avanti e reclamare alcuni dei primi NFT al mondo pubblicati dallo spazio.

In totale, 2022 collezioni NFT saranno emesse per segnare l’inizio del nuovo anno. Le foto saranno le prime catturate dopo la mezzanotte dalle 00:00 UTC/GMT, 1 gennaio 2022 dalla ISS, che orbita intorno alla Terra ogni 90 minuti. Il 20,22% del ricavato sarà devoluto all’International Astronomical Project per l’acquisto di un telescopio ultra-grande di prossima generazione per sostenere i progetti di sviluppo spaziale in tutto il mondo.

*Comunicato stampa correlato: https://dea.sg/news/20211201/

Panoramica della collezione NFT dell’ISS

Sito web: https://thefirstspacesunrise2022.com/

Twitter: https://twitter.com/TheSpaceSunrise

Discord: https://discord.gg/r8s5tyZDzH

1. LA PRIMA ALBA SPAZIALE 2022

Prezzo di vendita: 0.2022 ETH

Numero di NFT: Limitato a 2.022 immagini

NFT ISS

2. ASTRO-DOGU 2022

Prezzo di vendita: 0.101 ETH

Numero di NFT: Limitato a 2.022 immagini

NFT ISS

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick