La quarta copertina di The NFT Magazine avrà un NFT creato da Dangiuz e sarà disponibile su OpenSea a partire dal 2 febbraio 2022.
Summary
La prevendita del quarto numero di NFT Magazine con Dangiuz
La prevendita sarà aperta il 28 gennaio alle 18:00 CET e durerà 48 ore.
Questa è disponibile solo per i membri del Readers Club (persone che hanno il primo, secondo o terzo numero della rivista) e le persone che si sono iscritte su Discord o sulla newsletter di The NFT Magazine.
La prevendita sarà nella sezione Readers Members Club sul sito ufficiale del progetto e darà la possibilità di pagare anche in valute fiat (PayPal e carta di debito/credito).
Maggiori informazioni su The NFT Magazine
The NFT Magazine, creato da The Cryptonomist e dalla società italiana Artrights, ha già venduto migliaia di copie durante i suoi primi tre numeri.
Il primo numero di The NFT Magazine aveva un artista importante in copertina: Hackatao, che è stato venduto il 2 novembre in meno di 24 ore, vendendo 500 copie e ora il suo valore è di 0,29 ETH.
Mentre il secondo numero era con Coldie che è stato venduto il 2 dicembre vendendo circa 600 copie e ora è a 0,11 ETH.
Dangiuz come creatore del quarto numero di NFT Magazine
Questo quarto numero sarà caratterizzato da una copertina di Dangiuz, chiamata “Waiting”, che è stata originariamente venduta per 63,3 ETH su SuperRare.

Contenuti della rivista NFT
Questo quarto numero sarà dedicato al metaverso e al gioco.
Le copie invendute saranno bruciate per garantire la rarità di questi NFT.
Questo progetto vede anche la partnership di grandi aziende blockchain come Algorand, The Nemesis, Zilliqa e Bitcoin Cash.
Come acquistare The NFT Magazine
Come è comune nel mondo degli NFT, l’NFT Magazine sarà in vendita su OpenSea.
Per acquistare questi NFT, sarà necessario avere Metamask o un altro wallet compatibile con Wallet connect (ad esempio Eidoo) e un po’ di Ethereum da spendere per le spese del gas.
Nel caso della prevendita, che inizierà qualche giorno prima del 2 gennaio, le persone potranno acquistare sul sito ufficiale thenftmag.io con carte di credito e anche PayPal, risparmiando le spese del gas.