The NFT Magazine: il 2 dicembre il drop con Coldie in copertina
The NFT Magazine: il 2 dicembre il drop con Coldie in copertina
NFT

The NFT Magazine: il 2 dicembre il drop con Coldie in copertina

By Amelia Tomasicchio - 28 Nov 2021

Chevron down
Ascolta qui
download

Il progetto editoriale “The NFT Magazine”, creato in collaborazione con The Cryptonomist e ArtRights, effettuerà il suo secondo drop in public sale il 2 dicembre su Opensea.

In copertina questa volta ci sarà Coldie. Proprio questo artista era stato votato sul Readers Club dai lettori della rivista in NFT. Infatti, i possessori di The NFT Magazine hanno diritto ad accedere a questa speciale sezione per votare e decidere il futuro del progetto.

The NFT Magazine
Coldie su The NFT Magazine

Il drop del secondo numero di The NFT Magazine

Oggi si è concluso in sold out il pre sale del magazine, quello aperto solo ai detentori della prima issue del magazine dove in copertina c’erano gli Hackatao.

Ora il prossimo step è il public drop che si terrà il 2 dicembre, su OpenSea. Ogni copia del magazine sarà al prezzo di 0.05 ETH.

Chi avrà comprato i primi due numeri di The NFT Magazine avrà poi il vantaggio di avere un NFT di Cryppo con mint gratuito.

Cryppo è la serie di collectibles che ritrae la mascotte di The Cryptonomist in 7777 pezzi e oltre 90 tratti diversi.

Il team ha anche spiegato nella roadmap che presto arriverà anche una DAO.

Come funziona The NFT Magazine

Qualche giorno fa sono stati rivelati anche i contenuti che i reader troveranno all’interno del magazine: non solo la cover e un’esclusiva intervista a Coldie, ma anche un’analisi dei trend in tema di collectibles; una top 25 dei migliori progetti, una top 10 dei migliori collezionisti e le loro interviste e molto altro ancora.

Mentre il primo drop del magazine aveva un’edizione limitata di sole 500 copie, questa seconda edizione sarà in 700 copie.

Le copie rimaste invendute saranno inoltre bruciate per assicurare la rarità degli NFT.

L’appuntamento per il drop è quindi per il 2 dicembre alle 18 su OpenSea.

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e Business Developer di MEXC per il mercato italiano.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.