HomeNFTGamingThe Nemesis: le ultime iniziative tra Cryppo e nuovi video in diretta

The Nemesis: le ultime iniziative tra Cryppo e nuovi video in diretta

Tante novità da The Nemesis, metaverso nato circa un anno fa e che sin dagli inizi ha collaborato con la nostra rivista.

Gli ospiti delle video interviste

Innanzitutto sono riprese le dirette del venerdì pomeriggio con artisti e protagonisti del mondo del gaming e degli NFT.

Proprio la settimana scorsa abbiamo avuto come ospite l’artista Emanuele Dascanio (di seguito il video su Youtube) e il calendario continuerà con nuove interviste come sempre tra le 16 e le 17 di ogni venerdì, a volte in italiano o in inglese a seconda degli ospiti.

Oggi, 4 febbraio, abbiamo come ospite Paola Pinna, artista italiana di NFT che è stata anche nominata su NFT Magazine sul primo numero pubblicato a novembre tra le artiste italiane da tenere d’occhio nel mondo della crypto arte.

L’intervista sarà in diretta, in inglese, alle 17 di questo venerdì, quindi preparate le vostre domande per poter intervenire. In basso a destra nella chat, su The Nemesis, infatti c’è la possibilità di scrivere e lasciare le proprie domande che saranno poste all’artista durante la live.

Cryppo
Cryppo

Il metaverso di Cryppo su The Nemesis

Ma le novità non finiscono qui. Per rendere l’accesso ancora più esclusivo, queste interviste del venerdì si terranno da oggi in poi in diretta solo nel metaverso di Cryppo su The Nemesis, ovvero lo spazio virtuale creato ad hoc per la collezione di NFT creata da noi di The Cryptonomist.

Questi eventi saranno quindi accessibili in diretta solo nel cosiddetto Nakamoto Vulcan, accessibile da oggi in poi solo agli holder degli NFT di Cryppo (almeno 1 nel wallet con cui si deve fare accesso su Nemesis per entrare). L’NFT in questo caso si trasforma quindi in una sorta di biglietto di ingresso.

Così facendo solo gli holder di Cryppo potranno partecipare alla diretta e porre le proprie domande ai guest. Dopo una settimana circa verrà poi pubblicato un trailer dell’intervista sui canali di The Cryptonomist.

Cryppo sta così seguendo la propria roadmap, dando sempre più benefit ai partecipanti della sua community.

Ci vediamo quindi ogni venerdi dentro il Nakamoto Vulcan del metaverso di Cryppo su The Nemesis!

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick