HomeNFTSegui MEXC e vinci gli NFT di Simon Dee

Segui MEXC e vinci gli NFT di Simon Dee

A partire da oggi, 14 febbraio 2022, e per la durata di una settimana, fino al 21 febbraio, l’exchange di criptovalute MEXC sta organizzando un giveaway per consentire a 20 fortunati di vincere gli NFT disegnati dal famoso street artist italiano Simon Dee.

Come vincere gli NFT di Simon Dee con MEXC

Seguendo MEXC Italia su Twitter e compiendo determinate azioni di seguito riportate, potrete avere la possibilità di vincere uno degli NFT firmati Simon Dee.

Queste le regole per partecipare:

  • Mettere il follow alla pagina Twitter MEXC Italia;
  • Mettere like ad un post su Twitter;
  • Creare un account MEXC ed inserire l’UID;
  • Entrare nel gruppo ufficiale di Telegram di MEXC Italia.
MEXC NFT
MEXC sta organizzando un giveaway di NFT di Simon Dee

Simon Dee e MEXC

Simon Dee è uno degli artisti italiani di NFT più conosciuti. Ha venduto oltre 100mila dollari in non fungible token ed è seguito da oltre 800mila follower su tutti i social.

MEXC, exchange asiatico con oltre 1 miliardo di dollari di volumi ogni 24 ore, si sta espandendo sul mercato italiano e ha aggiunto proprio la lingua italiana sulla piattaforma per facilitare l’esperienza utente.

Per ringraziare la sua crescente base utenti in Italia ha organizzato questo giveaway in collaborazione con Simon Dee.

L’opera è stata realizzata proprio per questo giveaway e quindi in edizione limitata solo per essere distribuita ai 20 fortunati vincitori di questo concorso.

Clicca qui per partecipare al concorso e vincere uno dei 20 NFT firmati da Simon Dee: https://bit.ly/MEXC_Italia

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS