Italian Crypto Club, il network crypto più grande d’Italia, ospiterà Marco Montemagno il 15 febbraio alle ore 19.00, in una live sugli ormai famosi token non fungibili (NFT).
Summary
Italian Crypto Club e Marco Montemagno
Da sempre la missione di ICC è stata quella di coinvolgere la community con idee nuove e avvincenti portando contenuti di valore attraverso collaborazioni di spessore.
Affinando costantemente le loro metodologie rispondono alle diverse esigenze dei clienti, all’evoluzione delle tecnologie e dei mercati.
L’ultimo progetto realizzato da Italian Crypto Club è il MoICA – Museum of Italian Crypto Art che nasce con lo scopo di promuovere l’arte digitalizzata attraverso i Non Fungible Token (NFT).
D’altra parte anche Marco Montemagno ha iniziato presto a parlare di Bitcoin e negli ultimi anni ha iniziato ad appassionarsi sempre di più alle potenzialità delle criptovalute fino al lancio del suo progetto NFT Monty Lab.
Italian Crypto Club incontra quindi Marco Montemagno per ragionare insieme sui futuri sviluppi dell’intero ecosistema NFT.
Appuntamento da non perdere assolutamente!
Come seguire Marco Montemagno LIVE su ICC
- Entra su Italian Crypto Club.
- Connettiti domani, 15 febbraio alle ore 19.00.
Non dimenticare che chiunque può intervenire in chat o interagendo in LIVE direttamente con Monty!