The Nemesis: l’intervista a Giuseppe Veneziano nel Cryppo World
The Nemesis: l’intervista a Giuseppe Veneziano nel Cryppo World
Eventi

The Nemesis: l’intervista a Giuseppe Veneziano nel Cryppo World

By Amelia Tomasicchio - 18 Feb 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

Come ogni venerdì, anche questa sera avremo un nuovo appuntamento per un’intervista con l’artista Giuseppe Veneziano che si terrà nel metaverso di The Nemesis, in particolare nel Cryppo World.

Proprio la settimana scorsa abbiamo avuto come ospite l’artista Giuseppe Lo Schiavo, e prima di lui Paola Pinna ed Emanuele Dascanio, solo per citarne alcuni.

L’intervista sarà messa in onda in italiano alle 16.30 di questo venerdì, quindi preparate le vostre domande per poter intervenire. In basso a destra nella chat, su The Nemesis, infatti c’è la possibilità di scrivere e lasciare le proprie domande che saranno poste all’artista durante la live.

Il metaverso di Cryppo su The Nemesis

Queste interviste del venerdì si tengono in diretta solo nel metaverso di Cryppo su The Nemesis, ovvero lo spazio virtuale creato ad hoc per la collezione di NFT creata da noi di The Cryptonomist.

Questi eventi saranno quindi accessibili in diretta solo nel cosiddetto Nakamoto Vulcan, accessibile da oggi in poi solo agli holder degli NFT di Cryppo (almeno 1 nel wallet con cui si deve fare accesso su Nemesis per entrare). L’NFT in questo caso si trasforma quindi in una sorta di biglietto di ingresso.

Così facendo solo gli holder di Cryppo potranno partecipare alla diretta e porre le proprie domande ai guest. Dopo una settimana circa verrà poi pubblicato un trailer dell’intervista sui canali di The Cryptonomist.

Cryppo sta così seguendo la propria roadmap, dando sempre più benefit ai partecipanti della sua community.

Ci vediamo quindi ogni venerdi dentro il Nakamoto Vulcan del metaverso di Cryppo su The Nemesis!

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e sta scrivendo un libro sugli NFT per Mondadori. Inoltre, ha lanciato due progetti NFT chiamati The NFT Magazine e Cryppo, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.