HomeNFTMetalink integra Chainlink VRF per i giveaway di NFT

Metalink integra Chainlink VRF per i giveaway di NFT

Metalink, l’app per NFT che organizza giveaway, ha annunciato l’integrazione con  Chainlink Verifiable Random Function (VRF) su mainnet Ethereum per favorire la casualità e la trasparenza nei giveaway di NFT.

Giveaway di NFT su Matalink con Chainlink

Grazie a questa integrazione, Metalink potrà offrire ai propri utenti dei giveaway a cui sarà facile partecipare, mentre la vittoria degli NFT sarà un processo chiaro e trasparente. Questo approccio sarà adottato in ogni giveaway avviato da Metalink. Fornirà un maggiore standard di qualità nell’assegnazione dei premi.

Il sistema offerto da Chainlink è a prova di manipolazione.

Jake Udell, CEO e fondatore di Metalink, ha dichiarato:

“La priorità numero uno di Metalink è fornire alle nostre comunità una piattaforma sociale NFT unica e sicura. Con Chainlink VRF, i nostri collezionisti possono partecipare ai giveaway con un solo clic, pur sapendo che stiamo usando una tecnologia che privilegia l’equità e la trasparenza per determinare i vincitori. Chainlink VRF è una soluzione ovvia ai problemi che i progetti NFT devono affrontare quando si conducono le lotterie. Abbiamo incorporato Chainlink VRF in Metalink per ogni raccolta che supportiamo, in modo che le squadre abbiano facile accesso alla casualità verificabile per condurre omaggi provatamente casuali”.

Tomasz Wojewoda, responsabile delle vendite globali di Chainlink Labs ha aggiunto:

“Siamo entusiasti che il team di Metalink abbia scelto di integrare Chainlink VRF per una fonte sicura di casualità, dato che Metalink ospita una grande e crescente collezione di NFT inedite. Chainlink VRF aiuterà a garantire che ogni giveaway condotto su Metalink sia verificabile e a prova di manomissione, portando una maggiore trasparenza ai membri della sua comunità”.

Chainlink Metalink
Chainlink renderù più sicura Metalink

Nuovi giveaway su Metalink

La nuova tecnologia di Chainlink su Metalink sarà subito sperimentata per la collezione di Deadfellaz che consiste in tre paia di Nike Air Force Ones customizzate da SekureD e presentate in anteprima alla National Gallery of Victoria e alla Victoria and ALbert Museum di Londra.

Ha detto il fondatore di Deadfellaz, Betty:

“Siamo entusiasti di essere in grado di fornire alla nostra comunità un modo equo e trasparente per partecipare ai giveaway e ai concorsi tramite l’integrazione di Chainlink VRF da parte di Metalink. La sicurezza della comunità è una priorità per noi di Deadfellaz, ed è per questo che siamo così entusiasti della piattaforma che Metalink ha sviluppato e non vediamo l’ora che l’Orda si goda il suo server Metalink dedicato”. 

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Giornalista con la passione per il web e il mondo digitale. È laureata con lode in Editoria multimediale all’Università La Sapienza di Roma e ha frequentato un master in Web e Social Media Marketing.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick