Dopo aver annunciato a dicembre scorso il suo ingresso ufficiale nel metaverso con il progetto Metapolis, Zilliqa compie un ulteriore passo nel web.3.
Summary
Zilliqa nel web3 con Tom Fleetham
Nei giorni scorsi la società ha annunciato di aver assunto un ex dirigente Ibm, Tom Fleetham, per sviluppare i nuovi progetti nel gaming e nel esport virtuali.
Questa assunzione è orientata ad aumentare il team dirigenziale della società, dopo i recenti annunci di partnership con i giganti degli eSport Ninjas in Pyjamas, RRQ e MAD Lions.
L’ex dirigente IBM nei piani aziendali dovrebbe occuparsi dello sviluppo del business nell’ambito dello sport e dei giochi. Questo dovrebbe essere parte integrante della crescita dell’azienda nel settore del metaverso e del web3.
Chi è l’ex ingegnere IBM ora in Zilliqa
Fleetham è un manager molto consolidato nel settore del tech ed arriva ora nel mondo blockchain e crypto dopo un decennio di esperienza in IBM, dove ha recentemente ricoperto proprio la posizione di Sports and Entertainment Lead.
Fleetham guiderà il nuovo team che si occuperà di sviluppare i nuovi progetti nel gaming e nell’esport con focus sul metaverso.
“La tecnologia blockchain offre l’opportunità a giocatori, fan e, infine, a tutti di essere ricompensati in modo più tangibile per il tempo che trascorrono a perseguire le proprie passioni. Questo è il motivo per cui sono così entusiasta di avere l’opportunità di unirmi a Zilliqa e contribuire a trasformare quella visione in realtà”
Ha detto il manager in una nota per commentare la sua nuova avventura nella società e nel settore blockchain.
La partnership tra MAD Lions e Zilliqa
Pochi giorni fa MAD Lions la società specializzata in e-gaming ha siglato un accordo di collaborazione quinquennale con Zilliqa proprio per sviluppare nuovi contenuti sul metaverso.
Ben Livshits, CEO di Zilliqa ha affermato:
“MAD Lions hanno già un seguito ampio e fedele, quindi siamo entusiasti di vederli entrare nel nostro metaverso e dare loro l’opportunità di creare esperienze indimenticabili per i loro fan. La nostra esperienza nel mercato degli eSport e l’esperienza nella tecnologia blockchain scalabile hanno permesso a questa collaborazione di avere un potenziale illimitato nei prossimi cinque anni”