HomeBlockchainEventiMetaverse Summit, un festival internazionale che celebra la tecnologia e la creatività...

Metaverse Summit, un festival internazionale che celebra la tecnologia e la creatività intorno al metaverso

COMUNICATO STAMPA

Metaverse Summit è stato pensato al fine di esplorare e costruire insieme il futuro del metaverso. Il summit riunirà costruttori, imprenditori, investitori ed esperti di 3D, VFXGaming, VR, AR, Web3 e oltre.

Crediamo che la condivisione e la trasmissione delle conoscenze sia il modo più sostenibile per sviluppare un futuro decentralizzato e fertile per il metaverso.

Puntiamo a costruire un ponte tra il Web 2 e il Web 3, e ad aiutare gli individui e le aziende a definire il loro posizionamento e la loro strategia nel futuro della tecnologia.

metaverse summit

Uno degli aspetti più eccitanti del Metaverso è l’opportunità senza precedenti che offre di riunire individui, progetti, iniziative di diversi settori e tecnologie per co-creare qualcosa di unicamente innovativo e creativo.

metaverse summit

Dalla sua creazione, Metaverse Summit ha riunito 10.000 membri della comunità da tutto il mondo, con eventi della community che si sono tenuti a Parigi, Madrid, Barcellona, Denver, Dubai, Shanghai, Los Angeles e altri in arrivo.

Rendez-vous Metaverse Summit: Parigi, 16-17 luglio 2022.

L’evento annuale principale del Metaverse Summit è un festival di due giorni che si terrà il 16-17 luglio a Parigi.

L’evento di due giorni sarà un momento unico per la community internazionale per incontrarsi di persona, scoprire nuove sinergie e sviluppare progetti.

Appello per gli espositori del Metaverso

Metaverse Summit sta invitando individui, startup, aziende, progetti, DAO, gilde ad unirsi a noi durante il 16-17 luglio per mostrare la tecnologia d’avanguardia e la creatività intorno al metaverso.

Al fine di presentare una mappatura completa del settore metaverse attraverso la tecnologia, la cultura, il sociale e l’intrattenimento, presentiamo quattro tracce:

SOCIAL & INTERATTIVITÀ

Esplora i mondi sociali basati sull’economia dei creatori. Crea, socializza e partecipa a una grande varietà di nuove esperienze.

WEB3 & DECENTRALIZZAZIONE

Familiarizza con le nuove forme di proprietà e come creare, custodire, vendere, proteggere e gestire i beni del metaverso.

GIOCO & 3D IN TEMPO REALE

Impara come stabilire connessioni persistenti e in tempo reale in ambienti digitali e tridimensionali immersivi.

REALTÀ MISTA & MONDO VIRTUALE

Combina mondo reale e virtuale per produrre nuovi ambienti in tempo reale. Esplora AR, VR e altri formati.

Criteri di selezione

La raison-d’être del Metaverse Summit è “Condividere, imparare e costruire un futuro positivo del Metaverse”.

Visione: Promuoviamo progetti con una visione a lungo termine, incoraggiamo la decentralizzazione, il creator-empowerment e il meccanismo virtuoso di costruzione della comunità. Non accettiamo progetti con un funzionamento miope e principalmente monetario.

Valore: Apprezziamo la diversità, l’inclusione, il centrismo umano e valorizziamo i progetti che sfruttano l’innovazione e la tecnologia per esplorare il futuro, connettere le persone e generare creatività.

Tecnologia: Metaverse Summit mira a presentare lo stack tecnologico a 360° intorno al metaverso, tra cui AR/VR, 3D in tempo reale, ologrammi, IoT, gaming, blockchain, NFT e oltre. Il nostro obiettivo è quello di unire i puntini, presentare un metaverso intersettoriale, multipiattaforma e interoperabile.

Contatto espositori e sponsor: [email protected] 

Contatto per media e relatori: [email protected]

Potete partecipare alla nostra community attraverso i seguenti canali:

Siete pronti a partecipare all’esplorazione del futuro del Metaverso?

 

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick