ICT SPRING 2022: in Lussemburgo un nuovo evento su tecnologia e crypto
ICT SPRING 2022: in Lussemburgo un nuovo evento su tecnologia e crypto
Eventi

ICT SPRING 2022: in Lussemburgo un nuovo evento su tecnologia e crypto

By Cryptonomist Editorial Staff - 20 Mar 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

ICT Spring è un evento che si terrà a Lussemburgo, la capitale dell’omonimo Stato, il prossimo 30 e 31 luglio.

ICT Spring  2022: l’evento

ICT Spring è una conferenza tecnologica globale che ospita professionisti internazionali. Offre ai partecipanti un’opportunità unica per approfondire le proprie conoscenze digitali, catturare il valore della FinTech in rapida crescita, guidare l’innovazione nel settore della catena di approvvigionamento, svelare i segreti della sicurezza IT ed esplorare l’impatto delle tecnologie spaziali sulle imprese terrestri. 

Tutto questo attraverso conferenze, mostre e dimostrazioni di alto livello delle ultime tendenze e innovazioni tecnologiche. ICT Spring è ospitata all’interno della Digital ICT Week, organizzata dalla Camera di Commercio del Lussemburgo e da Farvest per stimolare la trasformazione digitale, illustrare gli ultimi trend tecnologici e presentare opportunità di crescita per startup e PMI.

ITC Spring 2022

Speaker e ticket

Tra gli speaker più in vista troviamo:

  • Michael Zink di Warner Media
  • Mike Butcher di Tech Crunch
  • Sumo, della galleria 1:1
  • Jeremie Rosselli di N26
  • Filip Nowak di Ferrero
  • Heinrich Baer di UBS

Per i lettori di The Cryptonomist, iscrivendosi dalla pagina dedicata, si otterrà un 50% di sconto per il biglietto di ingresso.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.