HomeBlockchainEventiScopri come investono i migliori! Manca solo una settimana alla conferenza gratuita...

Scopri come investono i migliori! Manca solo una settimana alla conferenza gratuita Invest Cuffs 2022

Il 25-26 marzo 2022, l’ICE Krakow Congress Centre ospiterà l’evento più importante per i mercati di investimento non solo in Polonia ma anche nell’Europa centrale e orientale. L’ottava edizione dell’Invest Cuffs Conference, Exhibition and Gala attirerà nella città dei re polacchi 5.000 partecipanti, che avranno la possibilità di ascoltare 50 ore di conferenze tenute da oltre 100 relatori in cinque sale. Invitiamo tutti gli interessati a partecipare all’evento e a creare insieme la storia del mercato degli investimenti. La partecipazione è completamente gratuita!

Cracovia una città di investitori

Cracovia è una delle più note città polacche – è qui che oltre mille anni di storia incontrano la modernità. Questo è perfettamente illustrato dalla posizione sulle rive opposte del fiume Vistola di una delle più antiche sedi dei re polacchi – il Castello di Wawel – e il più moderno centro congressi e conferenze – ICE Krakow. 

Nei suoi spazi vetrati, il 25-26 marzo 2022, gli investitori retail di tutta la Polonia, i rappresentanti dei broker, le società di investimento e gli esperti di mercato di tutta Europa si incontreranno per partecipare alla Conferenza, Mostra, Gala e il primo evento business-to-business (B2B) Forex in Polonia. Cracovia diventerà il più grande raduno di investitori in questa parte d’Europa.

Prenotate il vostro posto gratuito o approfittate dei pacchetti di biglietti premium. 

PARTECIPAZIONE ALL’INVEST CUFFS 2022

Fiera del mercato degli investimenti al congresso Invest Cuffs 2022 

Il congresso Invest Cuffs 2022 è un’occasione unica per conoscere i nuovi prodotti offerti dai broker e dalle aziende strettamente legate al mercato degli investimenti. Sui tre piani del Centro Congressi di Cracovia, oltre 5 mila partecipanti troveranno stand espositivi di società di brokeraggio, banche, società di borsa, esperti di mercato e produttori di prodotti esclusivi che completano idealmente il profilo di un trader o investitore di successo e redditizio. Durante l’ottava edizione, i partecipanti potranno conoscere l’offerta di decine di espositori – una serie di regali e sorprese attende tutti durante la Fiera.

Concorso Invest Cuffs 

Invest Cuffs 2022 non è però solo una fiera e una conferenza. Come ogni anno, l’evento comprenderà anche un Gala, durante il quale saranno premiate le persone e le entità che hanno contribuito maggiormente allo sviluppo della consapevolezza degli investitori e alla costruzione di prodotti e servizi di altissima qualità.

“È già l’ottavo anno di fila che organizziamo un concorso il cui scopo è quello di selezionare entità e persone che rappresentano il settore degli investimenti polacco e estero che contribuiscono maggiormente al suo continuo sviluppo. Fino ad ora, ogni edizione del plebiscito e della conferenza Invest Cuffs ha stabilito nuovi record in termini di partecipazione. Quest’anno non sarà diverso. Ben 121.498 voti sono stati espressi nel concorso. Questo ci rende ancora più impazienti per il gala di premiazione, quando conosceremo i vincitori del plebiscito di quest’anno”, 

commenta Marcin Wenus, presidente della Fondazione Invest Cuffs – Educazione e sviluppo dei mercati finanziari.

I risultati del concorso saranno annunciati durante il Gala Invest Cuffs 2022, durante il quale si terrà la cerimonia di premiazione per il 2021.

Non ci resta altro da fare che invitarvi ancora una volta a partecipare a questo evento speciale – incontriamoci a Cracovia! Maggiori informazioni sulla conferenza sul sito ufficiale.

 

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick