HomeCriptovaluteAltcoinCoinbase include Cardano (ADA) nelle sue offerte di staking

Coinbase include Cardano (ADA) nelle sue offerte di staking

Coinbase annuncia l’espansione delle sue offerte di staking, includendo Cardano (ADA). L’attuale rendimento annuo stimato per il Cardano staking su Coinbase è ~3,75% APY.

Coinbase aggiunge Cardano (ADA) nelle sue offerte di staking

Coinbase ha annunciato di aver ampliato le offerte di staking nel suo portafoglio, includendo Cardano (ADA), la settima crypto per marketcap. 

Più Cardano, Più Staking. Abbiamo ufficialmente ampliato le offerte di staking per includere $ADA in modo da poter iniziare a guadagnare ricompense sulla tua criptovaluta!

Secondo quanto riportato, l’idea di aggiungere Cardano è quella di offrire ai propri utenti un asset che mira a consentire smart contract per permettere agli sviluppatori di costruire una vasta gamma di applicazioni di finanza decentralizzata (DeFi), nuovi token di cripto, giochi e altro.

Esistono già altri modi per fare staking con ADA, ma Coinbase ha riferito di offrire un modo facile e sicuro per qualsiasi utente al dettaglio che vuole partecipare attivamente alla rete Cardano e guadagnare premi. 

Cardano staking
Coinbase ha inserito Cardano tra le coin con cui fare staking

Cardano Staking con 3,5% APY

Come anticipato, il rendimento attuale annuo stimato per lo staking con ADA su Coinbase è di  ~3,75% APY. Una volta che l’utente ha completato il suo periodo di detenzione iniziale (20-25 giorni), riceverà ricompense sul suo conto ogni 5-7 giorni.

Inoltre, la rete Cardano stabilisce il tasso di ritorno sottostante a seconda del numero di partecipanti, mentre Coinbase distribuisce il ritorno ai clienti, meno una commissione.

Al momento della scrittura, ADA ha registrato un pump del prezzo di +12,68% nelle ultime 24 ore e +36% nell’ultima settimana, passando in questi sette giorni dal prezzo di 0,85$ a 1,15$. 

Il nuovo fondo di Grayscale Investment coinvolge anche Cardano

Grayscale Investments ha presentato il suo “Smart Contract Platform ex Ethereum Fund”, con l’obiettivo di offrire esposizione alla tecnologia degli smart contract al di fuori della blockchain Ethereum.

E così il fondo denominato “GSCPxE” offre partecipazioni su ADA di Cardano con un peso del 24,6%, ma anche SOL di Solana al 24,3%, AVAX di Avalanche al 17%, DOT di Polkadot al 16,2%, MATIC di Polygon al 9,7%, ALGO di Algorand al 4,3% e XLM di Stellar al 4,1%.

A tal proposito, Michael Sonnenshein, CEO di Grayscale ha detto:

“La domanda degli investitori per un’esposizione diversificata è cresciuta in parallelo alla continua evoluzione dell’ecosistema crypto”

 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick