HomeCriptovaluteMEXC Global lancia un concorso di trading sui futures dove i trader...

MEXC Global lancia un concorso di trading sui futures dove i trader possono vincere una Tesla Model 3 e condividere un premio di 50.000 USDT

COMUNICATO STAMPA

La principale piattaforma di trading di asset digitali e criptovalute MEXC Global lancia il concorso di trading sui futures per premiare i trader di futures dal 25 marzo 10:00 al 30 marzo 10:00 (UTC). Oltre al montepremi di 50.000 USDT, i trader hanno la possibilità di vincere Tesla Model 3 e altre ricompense!

Come funziona il Concorso globale di trading sui futures MEXC

Durante il concorso, gli utenti che scambiano futures perpetui USDT-M con un certo volume di trading saranno classificati in base al tasso di profitto degli utenti e i primi 200 utenti condivideranno il montepremi di 30.000 USDT. Una Tesla Model 3 nuova di zecca sarà regalata al trader che si classificherà al primo posto.

Durante l’evento, gli utenti MEXC esistenti possono condividere un montepremi di 20.000 USDT invitando un nuovo utente per ottenere un bonus di 10 USDT, che può essere accumulato fino a 300 USDT per utente. I nuovi utenti invitati possono anche godere di uno sconto extra del 10% sulle commissioni di trading. 

L’evento della competizione di trading si apre dal 25 marzo 10:00 (UTC) al 30 marzo 10:00 (UTC). Per le regole dettagliate dell’evento, si prega di rimanere sintonizzati su MEXC Global per gli annunci ufficiali, e seguire MEXC Global su Twitter e Telegram.

Informazioni su MEXC Global

Fondata nell’aprile 2018, MEXC Global è una piattaforma di trading di asset digitali con oltre 7 milioni di utenti, che offre agli utenti servizi one-stop tra cui spot, margine, ETF con leva, trading di derivati e servizi di staking. I membri principali del team provengono da imprese internazionali e società finanziarie e hanno esperienza in blockchain e industrie finanziarie.

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il nostro sito web e blog. Seguite MEXC Global su Twitter e Telegram.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick