HomeBlockchainSHIB: The Metaverse: attivavo il Locking System

SHIB: The Metaverse: attivavo il Locking System

SHIB: The Metaverse, il nuovo metaverso di Shiba Inu, ha annunciato di aver attivato il Locking System. In questo modo, gli utenti potranno partecipare alla vendita anticipata dei terreni, bloccando i LEASH e SHIBOSHIS token. 

SHIB: The Metaverse: la fase introduttiva

La memecoin di Shiba Inu si è ora immersa nel mondo del metaverso, introducendo settimana scorsa SHIB: The Metaverse. Ecco l’annuncio sul nuovo canale ufficiale dedicato: 

“Siamo felici di darvi il benvenuto a SHIB: The Metaverse. Un’esperienza immersiva che è posizionata per diventare un ambiente di massa per la #ShibArmy per crescere, condividere e beneficiare insieme”.

In pratica, SHIB: The Metaverse sarà composto da 100.595 appezzamenti di terreno. Ogni appezzamento diventa un’opportunità di diventare parte dell’ambiente immersivo ispirato a Shiba.  

Il progetto prevede che alcune di queste terre rimarranno bloccate in quanto rappresentano luoghi chiave per gli spostamenti all’interno del metaverso e rimarranno private per essere utilizzate come terreno comune. 

SHIB The Metaverse
Il metaverso di Shiba Inu (SHIB)

Queste rappresenteranno strade come Avenues, Boulevards, e Hubs, mentre quelle pubbliche saranno disponibili per l’acquisto.

Non solo, per il rilascio delle land (o terreni, appunto), il progetto prevede un’esecuzione a più fasi, di cui ora siamo nella sua fase introduttiva. Si tratta di 36.431 land che saranno sbloccate mentre saranno rivelati anche i 4 distretti presenti nello SHIB: The Metaverse per questa sua fase. 

Il Locking System del metaverso 

Le land sono state classificate in 4 categorie e per ognuna ci sono i relativi numeri di terreni e il prezzo in ETH. Eccoli qui di seguito:

  • 0.2 $ETH per (Tier 4) Silver Fur – 17.030 Terre
  • 0.3 $ETH per (Tier 3) Gold Tail –  7.356 terre
  • 0.5 $ETH per (Tier 2) Platinum Paw –  5,714 Terre
  • 1 $ETH per (Tier 1) Diamond Teeth – 2.024 terre

Tutti gli utenti che possiedono terreni in SHIB: The Metaverse saranno in grado di generare reddito passivo, raccogliere risorse in-game, e generare ricompense.

Nel weekend, è stato poi attivato il Locking System per gli utenti che vorranno avere un accesso anticipato sulle vendite delle land di SHIB: The Metaverse. 

“Benvenuti su https://shib.io! Il Locking System è ora disponibile, puoi iniziare a bloccare i tuoi $LEASH & #SHIBOSHIS, in preparazione per SHIB – The Metaverse e le sue vendite di terreni ad accesso anticipato. La mappa interattiva sarà disponibile nei prossimi giorni. Woof!”

In pratica, accedendo al sito ufficiale del metaverso di SHIB, l’utente può collegare il suo wallet MetaMask e mettere in lock fino a 5 LEASH o i propri NFT del progetto (gli SHIBOSHIS) per un periodo massimo fino a 90 giorni. A seconda della combinazione di LEASH o SHIBOSHIS e giorni di lock, l’utente potrà poi accedere al rispettivo numero di aste dedicate alla vendita di land. 

Il prezzo di Shiba Inu (SHIB): la Dogecoin Killer

Nell’ultima settimana, momento dell’annuncio di SHIB: The Metaverse, il prezzo di SHIB è stato volatile con dei pump e dump dal suo livello di prezzo di oggi, uguale a settimana scorsa, e cioè 0,000026$

Forse, la notizia che i terreni potranno essere acquistati in ETH o in LEASH e SHIBOSHI non avrebbe dovuto effettivamente cambiare qualcosa al prezzo di SHIB. 

Al contrario, invece, la sua acerrima crypto nemica, Dogecoin (DOGE), nell’ultima settimana ha avuto perlopiù un crollo di prezzo, recuperando negli ultimi giorni. DOGE oggi vale 0.14$, ancora lontana dai quasi 20 centesimi sfiorati a metà gennaio 2022. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick