HomeSponsoredRBIS Coin sta per volare a X200, aumentando più velocemente di Ether,...

RBIS Coin sta per volare a X200, aumentando più velocemente di Ether, Apecoin o Cardano

Gli investitori in cryptovalute sono sempre alla ricerca di monete promettenti e anche alla ricerca di quali nuovi arrivati decolleranno.

Una moneta che ha preso piede silenziosamente ma costantemente, è RBIS, il token dietro il progetto ArbiSmart. Ora ha catturato l’attenzione degli analisti, che stanno proiettando un enorme salto di valore del 20.000% nel 2022. Infatti, solo negli ultimi due giorni è già aumentato del 275%!

La consapevolezza del gettone sta crescendo

rbis_1
Costante crescita di RBIS coin

Alla fine di gennaio, RBIS è stato quotato su uno scambio di cryptovalute per la prima volta e da allora il processo è andato a gonfie vele. Già disponibili su scambi di livello 1 come SushiSwap e Uniswap, RBIS stanno guadagnando slancio, con ogni importante quotazione che aumenta significativamente la liquidità e il volume degli scambi migliorando il riconoscimento, man mano che la moneta viene introdotta nelle nuove comunità di scambio. Ogni quotazione principale rende gli RBI più attraenti per altri scambi di alto livello, aumentando ulteriormente l’esposizione al token, man mano che guadagna credibilità. 

Con RBIS che alimenta anche un gran numero di nuove utility, il lancio previsto nei prossimi mesi per il riconoscimento del nome è destinato ad aumentare ulteriormente in concomitanza con una rapida crescita della domanda di token.

Il progetto sta per espandersi in modo massiccio

Il progetto ArbiSmart è nato come piattaforma automatizzata di crypto arbitraggio, generando profitti passivi annuali che vanno dal 10,8% al 45% all’anno, a seconda della dimensione dell’investimento. 

Tuttavia ArbiSmart si sta evolvendo in un hub di crittografia end-to-end, che offre una vasta selezione di servizi finanziari autorizzati dall’UE e questo  trimestre dovrebbe essere un punto di svolta per il progetto. Per iniziare, ArbiSmart sta introducendo il proprio portafoglio digitale, che supporterà sia FIAT che crypto. 

Per lo stoccaggio del capitale con ArbiSmart riceverai tassi impressionanti fino al 49% su tutte le valute, diverse da RBIS, che genereranno interessi fino al 147%. Contemporaneamente, viene introdotto un portafoglio mobile, con le stesse funzionalità, che consente agli utenti di depositare, prelevare, acquistare, scambiare e archiviare fondi tramite i loro dispositivi IOS e Android.

rbis_2
Forte espansione del token

Il prossimo mese sarà ugualmente impegnativo, dato che ArbiSmart lancia Smart Yield Farm, un servizio di agricoltura decentralizzata che consentirà agli utenti di partecipare in ETH/RBIS, WBTC/RBIs e USDT/RBIS pool di liquidità. Le ricompense includono lo 0,3% delle commissioni su ogni operazione e fino al 190.000% APY. 

Q2 vedrà anche l’introduzione di una collezione di 10.000 opere d’arte digitali uniche e un mercato NFT, dove gli utenti possono acquistare e vendere gettoni non fungibili utilizzando RBI,. 

Tutte queste nuove utility RBI in cantiere per le prossime settimane a venire, sono impostate per inviare la domanda di token impennata. Nel frattempo, la quantità di RBI che può essere creata è limitata a 450 milioni e, poiché sempre più persone acquistano RBI in modo da poter utilizzare la gamma crescente di servizi nell’ecosistema ArbiSmart, l’offerta limitata si ridurrà. Una volta che la domanda supera l’offerta, il prezzo di RBIS è destinato ad aumentare in modo significativo.

rbis_3
Lo sviluppo dell’ecosistema ArbiSmart

A quanto pare, nella seconda metà dell’anno, il team di sviluppo non sta togliendo il piede dall’accelleratore . In H2, ArbiSmart sta lanciando un exchange di criptovalute. Inoltre, ha già aggiornato le sue autorizzazioni per consentirgli di offrire criptovalute e quest’ anno introdurrà IBAN crittografici, carte di debito e soluzioni di servizi di pagamento. 

Un’altra utility di RBIS prevista per il lancio nella seconda metà del 2022 è il metaverso, in cui i partecipanti potranno acquistare, sviluppare e vendere appezzamenti di terreno virtuali, esplorare nuovi ambienti digitali, giocare e fare acquisti in-game.

L’ecosistema è completamente interconnesso

Un altro modo in cui ArbiSmart sta guidando la liquidità e spingendo verso l’alto la domanda per il token RBIS è il modo in cui tutte le utility nell’ecosistema sono integrate, il che significa che l’uso di un prodotto o servizio guadagnerà termini preferenziali per l’utente quando ne utilizza un altro. Così, un ArbiSmart NFT può essere utilizzato come un elemento di gioco nel metaverso ArbiSmart, e il solo possesso di un NFT sarà ricompensato con rendimenti annuali più elevati nel programma di allevamento di rendimento decentralizzato di ArbiSmart.

Con ArbiSmart in forte espansione, non sorprende che gli analisti stiano proiettando che il token salirà a 200 volte il suo valore attuale nei prossimi mesi. Qualsiasi investitore che spera di realizzare guadagni di capitale seri su un altcoin non deve guardare oltre gli RBI, anche se la finestra di opportunità si sta chiudendo. Per contattare gli RBI in questo momento, clicca qui.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick