HomeCriptovaluteContinui a perdere soldi nel mercato delle criptovalute? Un trader di 20...

Continui a perdere soldi nel mercato delle criptovalute? Un trader di 20 anni di esperienza condivide i suoi modi per guadagnare

Recentemente, influenzato da eventi internazionali, il “crollo del mercato azionario” è stato costantemente evidenziato sulle principali piattaforme azionarie. Potrebbe anche esserci una bolla dietro il boom. Il cupo mercato azionario ha fatto cadere un gran numero di investitori tra le braccia della valuta rifugio – Bitcoin. Tuttavia, molti trader si sono buttati con entusiasmo e se ne sono andati con rammarico. Hai davvero capito il mercato delle criptovalute? Oggi diamo un’occhiata ad un trader di 20 anni – Crypto King che condivide i suoi modi di guadagnare.

Familiarizzare completamente con il mercato e l’ambiente

Spesso tendiamo ad ascoltare i consigli degli esperti o ad entrare nel mercato quando abbiamo solo una mezza comprensione del concetto di vari termini nel mercato delle criptovalute. Naturalmente il risultato finale non sarà soddisfacente. In effetti, non importa in quale settore tu sia, quando decidi di entrare in un determinato campo, dovresti impararne sistematicamente le conoscenze di base

Anche nel mercato delle criptovalute vale la stessa legge. Inoltre il mercato delle criptovalute non è un mondo a parte. Solo una piena comprensione del mercato e dei cambiamenti a livello internazionale può renderti veramente consapevole di quando entrare nel mercato e quando chiudere la tua posizione.

Evitare il trading emotivo

I principianti tendono a investire posizioni che superano i propri limiti nella speranza di ottenere extra-profitti e quando il mercato fluttua sono immediatamente fuori da esso. Il trading emotivo è molto comune, ma se ignorate la vostra situazione e diventate ciechi, alla fine perderete i vostri soldi.  

Impostare Stop-Loss e Take-Profit

In un mercato volatile, ogni profittatore vuole fare più profitto possibile, mentre il perdente non si sottometterà alle perdite, quindi vuole recuperare i suoi profitti. Per tutti i trader, impostare il take-profit e lo stop-loss può massimizzare i loro profitti. Finché c’è ancora una posizione, è sempre facile aprire l’ordine successivo.

Scegliete un trader che corrisponda alla vostra strategia di trading

Molte persone entrano nel mercato dopo averne imparato i termini di base e vanno a seconda long o short. Alla fine non ottengono i risultati che vogliono. Ora, per questo tipo di principianti, il copy trading offerto da alcune piattaforme di criptovalute sul mercato, credo, sarà di grande aiuto

Il copy trading, come suggerisce il nome, significa seguire gli ordini dell’esperto per fare trading. Bexplus è una piattaforma professionale di trading di criptovalute che offre una leva elevata e il copy trading.

Il suo unico copy trading dà ad ogni investitore che è appena entrato nel mercato l’opportunità di diventare un veterano. Ti permette di copiare ordini di investimento da persone esperte, così come di personalizzare la proporzione del tuo order copy, impostare i take profit e gli stop loss, o terminare l’ordine copiato in qualsiasi momento. Per i veterani, puoi anche ottenere alcuni benefici dai tuoi followers.

Datevi una piattaforma per simulare e fare esperimenti

Bexplus ha istituito una demo con 10 BTC per aiutare gli investitori a fare proprie le leggi delle fluttuazioni del mercato, è possibile conoscere il profitto flessibile e la perdita di ciò che si ha nel conto, impostare il rapporto di investimento, avere familiarità con il trading con leva, comprendere le leggi del mercato il più presto possibile, ed esplorare il vostro modo di fare soldi.

Per saperne di più su Bexplus

Bexplus, una rispettabile piattaforma di trading di cripto future accreditata dalla FinCEN MSB (Money Services Business) degli Stati Uniti, offre un trading di future con leva 100x su una varietà di coppie di trading come BTC, ETH, ADA, DOGE, XRP.  Nello stesso tempo non ha bisogno di KYC ed è conosciuta da 1 milione di persone in tutto il mondo. È anche nota per le seguenti caratteristiche.

trader crypto future
Leva 100x con future su crypto

La leva 100x: il modo più veloce per massimizzare i tuoi profitti 

La leva 100x offerta dall’Exchange Bexplus ti permette di aprire 100 posizioni con un margine di 1 e fare tranding sul mercato con 100 posizioni. In breve, con la leva 100x fornita da Bexplus, il tuo profitto può essere 100 volte superiore al profitto portato dall’investimento originale

Supponiamo di usare 1 BTC per aprire un contratto long quando il Bitcoin è scambiato a 40.000 dollari. Il giorno dopo, il prezzo del Bitcoin aumenta a 45.000$. Il profitto sarà ($45,000 – $40,000) * 100 BTC/$45,000 *100% ≈ 11 BTC, con un ROI del 1100%.

Bonus di deposito del 100%: Ricarica 1 BTC=2 BTC sul tuo conto

Oltre alla leva 100x, il bonus di deposito del 100% di Bexplus aiuta anche gli investitori di basso profilo a guadagnare rapidamente profitti elevati. Se ricarichi 1 BTC, ci saranno 2 BTC sul tuo conto e potrai fare trading con i 2 BTC per ottenere un profitto maggiore. Anche se il bonus non può essere ritirato, è possibile ritirare i profitti guadagnati con il bonus. Attenzione! Si possono ottenere fino a 10 BTC di bonus.

trader criptovalute 100% bonus deposito
Ottieni il 100% sul deposito effettuato

Portafoglio BTC: fino al 21% di interesse annualizzato

Se stai vacillando tra andare long o andare short in un mercato che cambia rapidamente, Bexplus offre anche un modo sicuro per guadagnare denaro – un portafoglio che offre il 21% di interesse annuo. (Quasi il più alto tasso di interesse nel settore). 

Supporto mobile: Google Play e Apple Store

Accedere a Bexplus sul telefono è un altro compito facile, è disponibile sia per dispositivi Android che IOS. Per ora basta cercare Bexplus su Google o sull’App Store e puoi usare Bexplus e fare subito transazioni sul tuo telefono.

Non importa se sei un principiante o un esperto, Bexplus è immediato per entrambi e adorerai investire in criptovalute su Bexplus. Clicca qui per iscriverti e ottenere il tuo bonus del 100%!

Unisciti a questa community Discord per fare esperienza, impegnarti e divertirti nel trading dal vivo con Crypto King.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick