HomeNFTSnoop Dogg, Clay Mates e la collezione NFT su Cardano

Snoop Dogg, Clay Mates e la collezione NFT su Cardano

Snoop Dogg, insieme a Clay Mates, ha lanciato a inizio aprile la sua nuova collezione NFT su Cardano, espandendosi oltre la Blockchain di Ethereum. 

Snoop Dogg entra nella Cardano Community insieme a Clay Mates

clay mates snoop dogg nft
Cattura del video di presentazione della nuova collezione NFT, nata dalla collaborazione tra Snoop Dogg e Clay Mates

Ad una settimana dal lancio iniziale, Clay Mates, il tramite tra l’artista Snoop Dogg e la Cardano Community, ha rilasciato un po’ di dati sull’andamento della vendita della nuova collezione NFT creata insieme al cantante hip hop. 

“La vendita del lancio iniziale è finita – abbiamo mintato:

  • Sonic Village: 8.488 / 10.000
  • Underworld: 8.163 / 9426
  • Baked Nation: 12,087 / 12,600

Stiamo riaprendo il conio per SV e UW per i titolari (stessa clay list) per dare a coloro che l’hanno perso o hanno fatto un errore un’altra possibilità – chiamalo un beneficio per i titolari, ti abbiamo preso. OGGI | 12 APRILE – 22.00 – 24.00 UTC. Ultima possibilità non rovinare tutto. Le altre piazzole saranno riassegnate manualmente con priorità ai possessori di clay, ai delegati del CLAY stake pool e ai membri attivi della comunità. Maggiori informazioni presto. Unisciti al nostro discord per rimanere aggiornato.”

Una nuova possibilità per i membri della Cardano Community e follower del metaverso e della star dell’hip hop Snoop Dogg per acquistare i loro NFT di questa nuova collezione. 

E infatti, ecco l’ultimo aggiornamento da parte di Clay con un altro tweet:

“La settimana scorsa abbiamo annunciato la nostra collaborazione ufficiale con @SnoopDogg & @champmedici. Questa settimana abbiamo venduto la nostra vendita di 32k terreni. Ieri abbiamo tenuto il nostro 2° community meet up e raggiunto 50k follower su Twitter. E OGGI è @Il_ClayMates 1a. 

Tutto è iniziato con una palla di argilla e un mucchio di amore da parte della Cardano Community. Buon compleanno a noi e a Charlie Birdkinson Clay Mate #00. Ecco un altro selvaggio”.

Snoop Dogg celebra un anno di NFT utilizzando Cardano

L’attuale collezione NFT firmata Clay Nation sviluppata su Cardano, è una nuova esperienza per il rapper americano che ha voluto iniziare a giusto un anno dal suo ingresso in questo settore esplosivo. 

Infatti, a partire dal suo debutto nel mondo degli NFT mintati su Ethereum Blockchain, con “ a Journey with the Dogg”, ora Snoop Dogg ha voluto espandere i suoi orizzonti tecnologici, utilizzando anche Cardano. 

La collezione prevede una raccolta di 10.000 personaggi digitali con tratti di argilla assemblati algoritmicamente e realizzati a mano. Ogni personaggio è un NFT unico nel suo genere e memorizzato sulla Blockchain di Cardano. 

Per i possessori degli NFT di Clay Mates, potranno utilizzarli per esplorare il metaverse di Clay Nation e partecipare ai vari eventi virtuali. 

Il metaverso su blockchain: Snoop Dogg presente anche in The Sandbox

All’inizio di questo anno, precisamente nella famosa data palindroma 22/02/2022, Snoop Dogg sarebbe entrato anche nel metaverso su blockchain di The Sandbox. 

A inaugurare l’ingresso è stato il lancio dei suoi NFT Doggies progettati insieme a The Sandbox. 

Si tratta, anche qui, di 10.000 avatar unici che potranno essere utilizzati agli eventi virtuali del metaverso di The Sandbox. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick