HomeSponsoredRBIS Coin è proiettato a passare da $0.88 a $300, salendo più...

RBIS Coin è proiettato a passare da $0.88 a $300, salendo più velocemente di Ethereum, Ripple o Shiba Inu

SPONSORED POST*

Innumerevoli altcoin vengono lanciate ogni anno, ma le poche che diventano grandi nomi sono quelle che alimentano progetti con servizi di valore e crescita costante.

C’è un progetto che sembra spuntare tutte le caselle rilevanti. ArbiSmart (RBIS) si sta espandendo a velocità di guerra, introducendo utilità in una vasta gamma di aree da NFT e DeFi, al crypto banking e al metaverso. Gli analisti ritengono che il token RBIS, un nuovo arrivato negli scambi di criptovalute, ha il potenziale per esplodere nel 2022, salendo a 200 volte il suo valore attuale nei prossimi mesi.

Crescente legittimità e popolarità

Il processo di listing di RBIS ha preso il via lo scorso trimestre e da allora il token è stato aggiunto a exchange di alto livello come Sushiswap e Uniswap tra gli altri. Ogni listing aggiuntivo aumenta la credibilità del token, aggiungendo al contempo la sua liquidità e il suo volume di trading. 

rbis_1
La popolarità sta crescendo intorno al progetto ArbiSmart

Dal momento che le community di criptovalute si formano intorno ad ogni singolo exchange, ogni listing introduce RBIS ad un pubblico completamente nuovo, aumentando il riconoscimento del nome e rendendo il token un’opzione di listing sempre più praticabile per un numero ancora maggiore di exchange leader nel mondo delle criptovalute. 

Una vasta gamma di servizi finanziari

ArbiSmart offre già l’arbitraggio crypto automatizzato, che genera profitti passivi annuali che vanno dal 10,8% al 45%, a seconda dell’importo investito. Tuttavia, questo trimestre il progetto sta lanciando molteplici nuove utility RBIS autorizzate dall’UE quasi contemporaneamente. 

Per dare il via allo sviluppo, questo maggio ArbiSmart sta introducendo il suo portafoglio digitale generatore di interessi che supporta sia FIAT che crypto. I possessori del portafoglio beneficeranno di un deposito altamente sicuro e di tassi fino al 147% all’anno sui conti RBIS e fino al 49% sui conti in tutte le altre valute. L’interesse, che viene pagato quotidianamente, e guadagnato dal primo giorno, può essere accessibile in qualsiasi momento, senza toccare il capitale su cui viene guadagnato.

Insieme all’introduzione del portafoglio, ArbiSmart sta rilasciando una versione mobile. L’app permetterà l’acquisto immediato, lo scambio, il deposito e il prelievo di criptovalute in modo semplice e comodo dal dispositivo Android o IOS dell’utente.

rbis_2
Servizi finanziari offerti da ArbiSmart

Questo trimestre, ArbiSmart sta anche lanciando un programma di yield farming decentralizzato, offerto tramite Uniswap con un’interfaccia diretta attraverso la piattaforma ArbiSmart. Il programma ricompenserà gli utenti con lo 0,3% delle commissioni su ogni scambio, nonché il 190.000% APY per lo staking dei loro fondi in WBTC/RBIS, ETH/RBIS, e USDT/RBIS pool di liquidità.  

Un’altra aggiunta Q2 all’hub ArbiSmart è la prossima collezione di opere d’arte digitali e il mercato NFT, che riunirà collezionisti, investitori e artisti nella creazione di uno spazio sicuro dove i token non fungibili possono essere acquistati e venduti utilizzando RBIS. 

Nei prossimi mesi, è probabile che il prezzo del token aumenti significativamente, dal momento che l’offerta finita di RBIS continuerà a ridursi, mentre la domanda cresce con l’introduzione di ogni nuova utilità.  

In sintonia con le ultime tendenze delle criptovalute

Uno dei più grandi punti di forza di ArbiSmart e una delle ragioni principali per le proiezioni incredibilmente ottimistiche degli analisti è il fatto che il progetto si sta rapidamente evolvendo per incorporare gli ultimi sviluppi nello spazio crypto.

Nella seconda metà dell’anno, ArbiSmart sta lanciando il proprio metaverso. I partecipanti saranno in grado di creare ed esplorare nuovi ambienti virtuali, comprare, costruire e vendere appezzamenti di terreno digitale, così come guadagnare profitti nel mondo reale per giocare a una varietà di giochi, con RBIS come valuta di gioco.

rbis_3
ArbiSmart si aggiorna ai nuovi trend

ArbiSmart entrerà anche nel mondo del crypto banking nel H2. Il progetto ha recentemente aggiornato la sua autorizzazione UE per consentire la fornitura di servizi bancari con valute virtuali in tutta Europa. Introdurrà presto carte di credito crypto, soluzioni di pagamento e IBAN per consentire le transazioni in valuta digitale con le banche internazionali. 

Il 2022 vedrà anche il lancio di un exchange di criptovalute ArbiSmart così come una piattaforma di lancio per gli investimenti per finanziare promettenti criptovalute emergenti. 

RBIS è la valuta che alimenta tutti i servizi nell’economia ArbiSmart, e sono trasversali. Questo significa che i possessori di RBIS possono comprare un NFT sul mercato, che può servire sia come investimento che come oggetto di gioco nel metaverso. 

L’uso di un’utilità RBIS è ricompensato altrove nell’ecosistema, quindi il solo fatto di possedere un NFT garantirà una percentuale di profitto più alta quando si puntano fondi nel programma di yield farming. Come risultato di questa interconnettività tutte queste varie utility aumenteranno collettivamente la liquidità di RBIS e aumenteranno ulteriormente la domanda di token. 

Il token RBIS sta guadagnando slancio e con il lancio di così tanti prodotti e servizi a partire dal mese prossimo, il prezzo è impostato per un enorme salto molto presto. Per entrare al piano terra prima che l’opportunità di enormi guadagni di capitale vi passi davanti, acquistate RBIS ora

 *Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick