HomeCriptovaluteBitcoinLe miglior Spring Slot a cui giocare con BTC

Le miglior Spring Slot a cui giocare con BTC

SPONSORED POST*

Con l’arrivo della primavera, i giocatori possono di nuovo guardare con interesse alle slot machine Spring. Molte persone attendono con impazienza la primavera per le sue giornate più lunghe e le serate più leggere e per la prospettiva di avere meno vincoli nei loro spostamenti.

I fiori colorati sbocciano in primavera, e inoltre ci sono molte vacanze da aspettare con ansia. Con tante incredibili slot BTC a tema primaverile tra cui scegliere, questo è il momento migliore per provarle con i bonus di giri gratuiti.

Quindi preparatevi perché la natura fiorirà e sarete di nuovo circondati da un arcobaleno di colori in men che non si dica. Ecco alcune delle migliori Spring slot a cui giocare con BTC.

slot bitcoin btc
Le migliori slot BTC a tema primaverile con tanti giri gratuiti

In Bloom di IGT

Dopo la sua introduzione nel 2014, la slot machine In Bloom di IGT rimane una scelta popolare per i giocatori. Si tratta di una delle migliori slot a tema primaverile per le scommesse in BTC, ideale per chi ama trascorrere il tempo in giardino. Offre un jackpot non progressivo di 1.000 monete e 5 rulli e 40 linee di pagamento. 

La funzione Symbol Burst è il punto in cui si realizzano le grandi vincite di In Bloom, una delle slot più colorate attualmente sul mercato. Le vincite vengono moltiplicate per il numero di fiori che spuntano da una singola icona di fiore. Si guadagnano punti extra se si hanno più fiori.

Inoltre, il Garden Bonus offre ai giocatori la possibilità di attivare giri gratuiti selezionando un fiore da un giardino. È possibile vincere da 1x a 50x la propria puntata nella funzione In Bonus Bump alla fine dei giri gratuiti. Bloom ha un’opzione di puntata che va da 0,50 monete a un massimo di 250 monete. 

Enchanted Meadow di Play n’ Go

Enchanted Meadow di Play’n Go è una delle nostre slot preferite a tema primaverile in BTC. Presenta cinque rulli e venti linee di pagamento. L’opzione di puntata di questa slot va da 0,15 monete a 18,75 monete, rendendola una delle migliori slot da giocare con BTC.

Fiori ed esseri mistici abbondano sullo sfondo, ma non è tutto. Questa slot machine offre una pletora di bonus da sfruttare. I giri gratuiti possono essere riattivati fino a 50 volte, ed è incluso anche un gioco bonus.

Ci sono solo alcune cose a cui dovete prestare attenzione. Questa slot primaverile è un gioco imperdibile: un moltiplicatore 5x, giri gratuiti e la funzione extra Hide & Seek. Inoltre, ci sono fate, meravigliose querce e molti amici del bosco che vi aiuteranno a vincere alla grande in Enchanted Meadow.

Flowers di NetEnt

Flowers è una slot NetEnt a 5 rulli e 30 linee di pagamento, ricca di funzioni extra. Può essere giocata su computer, tablet e telefono cellulare. Questa slot machine vi piacerà se siete fan delle slot a tema primaverile in BTC. 

Si possono vincere 2.000 monete se si posizionano 10 rose sui rulli, il che lo rende il simbolo che paga di più. È prevista un’opzione di puntata minima di 0,30 monete e massima di 75 monete per ogni giro. Durante il round bonus dei giri gratuiti, il sole diventa un simbolo stacked wild, diventando così il simbolo jolly. 

Si ottengono 5.000 monete se si è abbastanza fortunati da ottenere 5 simboli jolly in qualsiasi punto dello schermo. Quando quattro simboli delle nuvole appaiono sui rulli, vengono assegnati 10 giri gratuiti, che possono essere riattivati. Se si ottengono 10 simboli scatter, si ottengono 30 giri gratuiti. 

Flower Power di Microgaming

Fate un viaggio negli anni ’60 con la slot machine a 3 rulli e 3 linee di Flower Power di Microgaming. Per festeggiare la primavera, questa slot è caratterizzata da fiori, sentimenti hippy e tinte colorate. Questo la rende una delle migliori slot primaverili da giocare con BTC.

È possibile giocare a partire da 0,25 monete per giro su dispositivi desktop, mobili e tablet. Grazie a un simbolo jolly nel round bonus, è possibile vincere il jackpot più grande, pari a 25.000 monete.

Cherry Blossom di NextGen Gaming

Giocare a questa video slot di NextGen Gaming porta i giocatori in Giappone durante la stagione dei ciliegi in fiore. Si può giocare sul telefono, sull’iPad o sul computer e si ha la possibilità di puntare da 0,20 monete a 40 monete per ogni giro. Troverete anche molti extra come jolly, moltiplicatori e giri gratuiti fino a 50 volte la vostra puntata originale. 

Se avete la fortuna di trovare un simbolo della Geisha sui rulli, il moltiplicatore aumenterà da 3 a 6 volte la vostra vincita totale. Questa slot machine ha anche un jackpot di 12.500 volte la puntata. Splendidi alberi di ciliegio in fiore e lanterne luminose si stagliano su uno sfondo bianco e nitido.

Slot Rolling Roger di Habanero

Le slot online a tema primaverile sono uno dei prodotti più noti di Habanero. La Rolling Roger è un’altra di quelle che hanno fatto centro in termini di design. È una delle migliori slot da giocare con BTC.

Oltre alla combinazione di colori oro e verde, ha un adorabile protagonista blu che rotola sullo schermo! La funzione bonus aggiunge un simbolo jolly a qualsiasi combinazione vincente quando il Rolling Roger ne trova uno. Se si colpiscono tutti i simboli jolly in fila, si vincono 5.000 monete.

Spring Tails di Betsoft

Chi vive nell’anno del Capodanno cinese del ratto potrebbe aspettarsi una buona fortuna. Questo perché l’astrologia cinese considera il ratto un animale fortunato, intelligente e prospero. Tuttavia, per ottenere ricompense intriganti, avrete bisogno dell’aiuto di un ratto carino e intelligente.

Spring Tails è una delle migliori slot da giocare con BTC. È stata prodotta da Betsoft e rilasciata il 27 febbraio 2020, in concomitanza con le celebrazioni del Capodanno cinese. Ha una percentuale di ritorno al giocatore del 95,84% e un basso livello di volatilità. 

Con un massimo di 5 euro, Spring Tails è una slot eccellente per chi vuole giocare senza fare grandi puntate. Inoltre, i giocatori dovrebbero vedere simboli scatter, Lucky Rat Multiplier Wilds e altre funzioni speciali.

Butterfly Staxx di NetEnt

Quando si parla di slot primaverili, Butterfly Staxx è una delle migliori di NetEnt. Presenta cinque rulli, un range di puntata da 20 centesimi a 400 euro, un RTP del 96,8% e dispone di giri gratuiti, Scatter e Jolly. Inoltre, ci sono 40 modi per vincere, con premi che vanno da 1.200 euro a 48.000 euro per una singola linea di puntata.

Conclusione

Queste slot primaverili fanno un lavoro eccezionale nell’evocare il vero spirito della primavera per i suoi giocatori. Giocare a queste slot primaverili può aiutarvi a ritrovare l’atmosfera della primavera, se ve la siete persa.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick