HomeBlockchainZilliqa lancia la Web3 Alliance per attrarre i migliori progetti intersettoriali nel...

Zilliqa lancia la Web3 Alliance per attrarre i migliori progetti intersettoriali nel suo ecosistema

LONDRA, 19 maggio 2022 – Zilliqa, un protocollo blockchain Layer-1 ad alte prestazioni, alta sicurezza e basse commissioni, ha appena lanciato la Web3 Alliance, una rete internazionale di consulenti incaricata di identificare progetti promettenti e trasversali e di mediare incontri che conducano a un investimento. 

La nuova Web3 Alliance di Zilliqa blockchain

web3 alliance
La nuova Web3 Alliance permetterà a Zilliqa di espandere il proprio ecosistema accogliendo i progetti più promettenti all’interno della propria blockchain

Il programma Web3 Alliance agirà come un’estensione del team di Zilliqa, con l’ingresso di consulenti o “scout” che condividono la visione di Zilliqa sull’opportunità Web3 a lungo termine. Questa rete selezionata sarà attivata per individuare idee e opportunità attraverso vari canali e coinvolgere diversi pubblici per garantire a Zilliqa una copertura completa a livello globale. 

Quando la raccomandazione di un progetto si traduce in un investimento (equity o token), il consulente facilitatore sarà compensato in ZIL, il token nativo della piattaforma. L’importo di ZIL varierà a seconda della dimensione del ticket e sarà ricompensato dopo l’investimento. 

Con il supporto della Web3 Alliance, il team intende sviluppare ulteriormente le funzionalità innovative disponibili all’interno dell’ecosistema decentralizzato di Zilliqa. A tal fine, aiuterà i nuovi progetti a crescere attraverso l’accesso a finanziamenti, servizi di consulenza e una solida rete di talenti. 

La Web3 Alliance darà alla comunità un accesso diretto agli esperti del settore e alla loro vasta esperienza collettiva per aiutare a tradurre le idee in realtà – attraverso un approccio consultivo o pratico. Questo aiuterà Zilliqa a estendere la sua portata, la sua visibilità e l’accesso a fondatori e progetti in diversi settori, come il metaverso, il gaming e gli NFT, aggiungendosi alle 250 dApp già realizzate. 

Ben Livshits, CEO di Zilliqa, ha dichiarato: 

“La tecnologia blockchain si presta molto bene a un’ampia varietà di applicazioni e verticali. Zilliqa ha già fornito soluzioni innovative nei settori della finanza, del gioco, dell’arte, dell’intrattenimento e altro ancora.

Ma ci sono molte persone e progetti che stanno pensando di sfruttare la tecnologia blockchain e che non sanno ancora cosa sia Zilliqa o come possiamo aiutarli. È per questo che stiamo chiedendo l’aiuto della nostra comunità dedicata attraverso la Web3 Alliance – per educarli su ciò che Zilliqa è veramente in grado di fare e per portare più persone e progetti su Zilliqa”. 

Bradley Laws, responsabile delle relazioni con gli investitori di Zilliqa, ha aggiunto:

“Nel rispetto del principio di decentralizzazione, Zilliqa crede nella collaborazione e in un modo veramente aperto di lavorare insieme. Sappiamo anche che le grandi idee possono partire da qualsiasi luogo. Una rete internazionale di consulenti amplia la nostra copertura delle opportunità di investimento sul Web3 e ci consente di attrarre il meglio per costruire su Zilliqa. Gli scout diventano sostenitori di Zilliqa e sono incentivati a costruire la community con noi”.

“Zilliqa accetta ora le candidature per la posizione di consulente o scout della Web3 Alliance. Nell’ambito del processo saranno condotti colloqui con i membri del team di Zilliqa per comprendere meglio il background, le intenzioni e le capacità di ciascun candidato. Candidatevi oggi stesso.”

Informazioni su Zilliqa

Zilliqa fornisce soluzioni blockchain altamente performanti, scalabili e sicure per aziende e applicazioni decentralizzate. Fondata nel 2017, Zilliqa è stata sviluppata da un team di esperti globali di business e di settore, scienziati esperti, ingegneri di spicco, specialisti di servizi finanziari e creatori di imprese. 

Impegnata nello sviluppo di soluzioni blockchain innovative e scalabili con un approccio incentrato sull’utente, Zilliqa è guidata dalla missione di catalizzare e trasformare le infrastrutture digitali nelle community e nei settori globali. 

La tecnologia di Zilliqa ha costituito la spina dorsale di casi d’uso nel campo dell’arte, della cartolarizzazione degli asset, dei creatori di contenuti e dell’influencer economy, della finanza decentralizzata e aperta, della pubblicità digitale, dei servizi finanziari, del marketing incentivato e dello sport. 

Ad oggi, la blockchain Zilliqa ha elaborato oltre 30 milioni di transazioni dal lancio della sua rete principale e ospita un fiorente ecosistema di applicazioni decentralizzate composto da oltre 250 progetti. Per maggiori informazioni, visitate il sito web ufficiale.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick