HomeBlockchainEventiNFT Show Europe: un'esperienza immersiva sulla tecnologia blockchain, metaverso ed arte crypto-digitale

NFT Show Europe: un’esperienza immersiva sulla tecnologia blockchain, metaverso ed arte crypto-digitale

NFT Show Europe è destinato a diventare il principale punto d’incontro europeo per gli esperti di metaverso, blockchain e criptovalute, ricco di opportunità di investimento e di workshop, immersi in una stimolante mostra d’arte digitale.

Dal 17 al 18 settembre 2022, la città spagnola di Valencia ospiterà relatori di fama mondiale che condivideranno le loro intuizioni sui fattori chiave legati alle tecnologie blockchain, al metaverse, ai sistemi finanziari decentralizzati, agli NFT, alle criptovalute e all’arte digitale.

Temi e attività chiave dell’NFT Show Europe

nft show europe
L’NFT Show Europe si terrà a Valencia nel mese di settembre

L’esclusività dell’evento apre le porte a imprese e opportunità di investimento rivolte a un vasto pubblico internazionale. #NFTSE22 si concentra sui visitatori che apprezzano il potenziale della tecnologia blockchain: investitori, esperti, rinomati artisti digitali NFT e collezionisti di alto livello.

I temi chiave dell’evento includono approfondimenti su argomenti di tendenza come le sfide e le opportunità del metaverso, la sicurezza informatica, le controversie, i cambiamenti legislativi, i software e le applicazioni rivoluzionarie, gli NFT e le previsioni di mercato

Attraverso keynote, conferenze e workshop in cui analisti, investitori e artisti di NFT condividono la loro visione sul futuro di queste tecnologie. Il tutto in un allestimento che ipnotizza i visitatori con un mondo di arte sperimentale e interattiva, esperienze immersive e realtà virtuale.

L’evento sta allargando i suoi ranghi e svelando ogni settimana nuovi esperti e artisti, avendo già annunciato star di fama mondiale, come:

    • Soliman López, artista contemporaneo specializzato in arte, scienza, sociologia e tecnologia; 
    • Ulysses, un veterano dell’industria musicale da 15 anni che ha iniziato la sua carriera producendo e scrivendo successi per diversi musicisti contemporanei che hanno raggiunto le classifiche più alte; 
    • Javier M. Floren, cofondatore della prima collezione NFT personalizzata con DNA umano;
    • Cabline, avvocato e curatore di Objkt;
    • VNCCII, Fondatore e Chief Metaverse Officer di VNCCII;
    • Laurent Perello, consulente per la Blockchain di TRON DAO; 
  • Meta Mori, il primo VTuber di Bored Ape al mondo;
  • Irina Karagyau, ambasciatrice capo per l’Europa occidentale della rete Polkadot e BDO presso Unique Network.

La mostra di arte digitale che accompagna l’evento conta artisti come Zancan (Francia), A.L. Crego (Spagna), Kim Asendorf (Germania) e Rudxane (Paesi Bassi).

La sede dell’evento, la Città delle Arti e delle Scienze, è un complesso culturale e architettonico riconosciuto a livello internazionale. Situato nel cuore verde di Valencia, è la più importante destinazione turistica moderna della città di Valencia.

I biglietti saranno in vendita sul sito ufficiale dell’evento nella prima settimana di giugno 2022.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick